ciao a tutti, mi chiamo luca,ho 33 anni ed abito in alessandria, sono lieto di informarvi che finalmente dopo 12 anni ho riacquistato (già, perchè ne avevo già posseduta una a 21 anni) una fiat 500 salvandola da morte certa, è una "R" e ha bisogno di moooooooolte cure e moooooolto amore, vi posterò le foto più avanti, per ora giace in officina incidentata sul lato destro, per quanto riguarda i lavori di carrozzeria ci penserò io a ripararla, per quanto riguarda la meccanica invece.... anche! si perchè ho deciso di provare ad aprire personalmente ( e per la prima volta) il motore, ho un pò di dimestichezza sui motori a due tempi, ma sui quattro ho un pò di lacune, fortunatamente non mi manca la buona volontà e la manualità in più ho trovato questo forum con un sacco di appassionati che sicuramente mi daranno una mano a risolvere i miei problemi.

vabbè, dopo tutte ste parole non mi resta che ringraziare tutti anticipatamente per sopportare le domande che vi porrò nei prossimi giorni grazie!