
Cambio 126 bis
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Re: Cambio 126 bis
A questo ci ero arrivato anch'io!!! cmq grazie... 

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Re: Cambio 126 bis
Per Giampy, se intendevi rispondere a mè la mia domanda era molto precisa, parlavo di 126 e non di 500. comunque ti ringrazio.
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Re: Cambio 126 bis
E mi tocca scusarmi di nuovo... giampy non avevo visto la domanda di luigi57!!! 

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Re: Cambio 126 bis
luigi57 ha scritto:scusate ma se metto il cambio della bis sul 126 650 non devo fare nessuna modifica? oppure si. grazie
non per essere polemico ma la domanda così come l'hai impostata non dice che il cambio andrebbe in una 500, tu parli solo di "cambio della BIS sul 126 650", quindi potrebbe voler dire che è una 126, di 500 proprio non si parlaluigi57 ha scritto:Per Giampy, se intendevi rispondere a mè la mia domanda era molto precisa, parlavo di 126 e non di 500. comunque ti ringrazio.


non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: Cambio 126 bis
Hai ragione, il quesito è questo:
o per le mai un cambio 126 bis,e lo devo mettere sul mio cinquino con motore 126 650, ebbene oggi o constatato che la campana non è uguale, ma allora mi chiedo, devo smontare tutti gli ingranaggi del bis per metterlo sull'altro cambio, anche perche ho notato che il primario del 650 e da 8 mentre quello del bis e da 9. Domanda devo cambiare il primario insieme alla coppia conica oppure anche il primario.
Scusate ma non ho proprio idea di come devo fare. Grazie
o per le mai un cambio 126 bis,e lo devo mettere sul mio cinquino con motore 126 650, ebbene oggi o constatato che la campana non è uguale, ma allora mi chiedo, devo smontare tutti gli ingranaggi del bis per metterlo sull'altro cambio, anche perche ho notato che il primario del 650 e da 8 mentre quello del bis e da 9. Domanda devo cambiare il primario insieme alla coppia conica oppure anche il primario.
Scusate ma non ho proprio idea di come devo fare. Grazie
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Re: Cambio 126 bis
Mi sembri alquanto confuso di idee...
1)Il cambio 126 bis, a parte la campana, è identico come struttura ad un cambio 500 o 126
2)Se monti un cambio bis è evidente che lo fai perchè è più "lungo", se sostituisci la coppia conica non hai fatto niente, ottieni un cambio 126 come quello tuo...
1)Il cambio 126 bis, a parte la campana, è identico come struttura ad un cambio 500 o 126
2)Se monti un cambio bis è evidente che lo fai perchè è più "lungo", se sostituisci la coppia conica non hai fatto niente, ottieni un cambio 126 come quello tuo...

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Re: Cambio 126 bis
io monto il cambio 126 bis con motore 126/650 portato a 700cc, va' benissimo 

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Re: Cambio 126 bis
Ma si per un motore 700 va già bene, anche la stessa bis era 700 di cilindrata... 

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Re: Cambio 126 bis
ciao, togli sto cambio 126 bis, altrimenti alla partenza ti stracciano la vernice le 500 con motore 499 cc..luigi57 ha scritto:Hai ragione, il quesito è questo:
o per le mai un cambio 126 bis,e lo devo mettere sul mio cinquino con motore 126 650, ebbene oggi o constatato che la campana non è uguale, ma allora mi chiedo, devo smontare tutti gli ingranaggi del bis per metterlo sull'altro cambio, anche perche ho notato che il primario del 650 e da 8 mentre quello del bis e da 9. Domanda devo cambiare il primario insieme alla coppia conica oppure anche il primario.
Scusate ma non ho proprio idea di come devo fare. Grazie



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Re: Cambio 126 bis
A giuli sempre a dire cazzate, il cambio della bis va bene, se non deve fare le tirate da rally, viceversa, va bene, io l'ho tirato a 155kh in autostrada.
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Re: Cambio 126 bis
metti quello del 126 fsm con la 5 marcia.. 

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Re: Cambio 126 bis
se scrivi così sembra che la 126 fsm aveva la 5 marcia, diversamente bisogna comprare il kit della 5 marcia e non costa poco.
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Re: Cambio 126 bis
Giustoluigi57 ha scritto:se scrivi così sembra che la 126 fsm aveva la 5 marcia, diversamente bisogna comprare il kit della 5 marcia e non costa poco.

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Re: Cambio 126 bis
io sul mio 700cc monto un cambio 5 marce fiat 500 con campana 650cc e carcassa del cambio bis per via dei supporti cambio che hanno 4 attacchi e supporto motore L con molla più rigida...vi assicuro che non si sposta nulla e permette inserimenti marcia migliori anche quando sono in curva pieva ed il motore si inclina leggermete 

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Re: Cambio 126 bis
Rispetto ad un cambio "normale" monti solo la quinta marcia in più o hai anche le altre 4 preparate?
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