Salve

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Re: Salve

Messaggio da Aurelio.ct »

Odino ha scritto:giuste tutte e due le idee.... :mrgreen:
a me piacerebbe una 595 abarth...che si avvicini molto a quella reale dell'epoca....forse con qualche modifica....di qualche oggetto (tipo il pantografo non mi piace, mentre vedrei bene gli specchi da colorare bianchi al posto del cromato singolo, non sono ancora sicuro delle strisce rosse 595, non metterò nuovi sedili sportivi non originali, ma al massimo delle fodere nuove...queste sono le prime cose che mi vengono in mente...)
Per ora ho: coppa olio abarth,marmitta finale doppio (che mi dissero abarth), ed assetto sportivo...
il motore sarà modificato ma non stravolto....
Se avete foto di abarth 595 originale o consigli....sono tutto orecchi.... :aa:
Ho un articolo di un giornale che parla esclusivamente delle abarth devi avere pazienza pero' primo perche ho gia' tentato di inviare le pagine di una rivista con esiti deludenti e secondo perche in questo periodo sono occupato a risolvere qualche problemino, tu comiunque ricordamelo ogni tanto, non per farmi pregare ma perche' se passa troppo tempo mi dimentico a chi devo mandalo :s :s
99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

da parte mia nessuna offesa :? :?
l'idea dei fiorellini per far appasionare la consorte mi piace, ci penserò anch'io per mia moglie rido rido
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Odino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Odino »

aurelio.ct ha scritto: Ho un articolo di un giornale che parla esclusivamente delle abarth devi avere pazienza pero' primo perche ho gia' tentato di inviare le pagine di una rivista con esiti deludenti e secondo perche in questo periodo sono occupato a risolvere qualche problemino, tu comiunque ricordamelo ogni tanto, non per farmi pregare ma perche' se passa troppo tempo mi dimentico a chi devo mandalo :s :s
ti ringrazio....sarebbe utilissimo... :aa: :aa:
Ringrazio di nuovo anche gli altri "cinquecentisti"...che come me hanno il cinquino nel cuore.... :mrgreen:
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695 »

Benvenuto Odino... :s :?:
meno calcio, PIù RALLY
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao odino, si magari le strisce rosse nei lati non le mettere, anche perchè c'è un mistero a tal riguardo, dato che non ho mai visto una striscia uguale ad un'altra :sad: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”