Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
ciao afragolese la mia officina si trova a marano di napoli se vieni in questo periodo puoi vedere una 500 L restaurata totalmente un lancia fuivia un alfa 1750 in corso d'opera una 850 vignale una 500 D e una bianchina furgonata in arrivo, come detto in presentazione non intendo pubblicizzarmi.
ciao matarozzi, come stai?? tutto bene?? io bene, sai che mi sembra di conoscerti?? vediamo.....vediamo, ti faccio una domanda....sai cosè l'INDIRIZZO IP??
ciao matarozzi, come stai?? tutto bene?? io bene, sai che mi sembra di conoscerti?? vediamo.....vediamo, ti faccio una domanda....sai cosè l'INDIRIZZO IP??
non credo che ci conosciamo i miei conoscenti sono diversi .
Salve se ci fate caso quando mi sono reggistrato ho chiarito dal primo messaggio che non intendo fare nomi dei miei clienti che ho restaurato le loro vetture (miei clienti e reggistrati a questo forum),e non intendo farmi da pubblicità quindi posso esservi d'aiuto solo per necessità con tutto il piacere inoltre leggo gli argomenti di questo forum da diversi mesi e diciamo che mi sono imparato un pò le persone che scrivono, a me le competizioni non piacciono quindi urkars se vuoi divertirti divertiti con persone che vogliono competere io non partecipo quindi se vuoi notizie dell'indirizzo IP vai nel cerca digita quello che cerchi e gioco è fatto, un saluto a tutti gli amici buon fine settimana.
perchè non ti fai un forum tutto tuo e ti fai tutti i nick che vuoi così ti rispondi da solo...penso che a 40 si diventa uomini...ma non tutti a quanto vedo....ancora non ho fatto il tuo nome perchè sono una persona corretta cambia tono perchè con me non attacca e chiudo qui definitivo come quando non ti ho risposto al tu mp con tanta di quella maleducazione che non meriti neanche considerazione...che la vita ti risponda sempre in positivo...ma sappi che sopra un re sempre un altro re