visto la ruzza che c'è di lavoro da fare c'è ne e un mese se pure fatto tutti i giorni mi sembra troppo poco quindi occhio ad andare a fare visita almeno un giorno si e l'altro pure per verificare il proseguimento

ps. tienici aggiornati

Giampaolo.Malacri ha scritto:speriamo che questo giovane carrozziere abbia la passione e la voglia(sopratutto) di fare bene il lavoro altrimenti
visto la ruzza che c'è di lavoro da fare c'è ne e un mese se pure fatto tutti i giorni mi sembra troppo poco quindi occhio ad andare a fare visita almeno un giorno si e l'altro pure per verificare il proseguimento
ps. tienici aggiornati
Se vai a veder in "originali" al titolo la cink di franchino e anna, vedrei come si trova la mia paratia sotto il sedile dietro, mentre per il reso non è messa male, ma dietro ......un vera schifezza!!Tortello77 ha scritto:Ok quella zona non è ancora completa ma si vede che la spalliera è stata portata a ferro. L'unico modo è comprare un po' di dischi per il frullino, occhiali mascherina e tanto olio di gomito. Una volta portato a ferro le zone danneggiate vanno riparate saldando la lamiera. Io ho comprato della lamiera da 1mm zincata.
Appena ho foto le metto sul forum.
Fammi vedere com'è messa la tua....