MarcoMI500, quella sarà uno dei prossimi acquisti!!!

Permesso accordatoRobertino82 ha scritto:Felipe500,![]()
Gli amministratori stavolta me la perdoneranno se dico che sei una merda!!!!!
Impossibile, mi mancano ancora un paio di cosetteRobertino82 ha scritto:Maurizio, ho preso spunto da te!!!
in compenso il tuo magazzino è moltiplicato per 5(se basta)Maurizio ha scritto:Impossibile, mi mancano ancora un paio di cosetteRobertino82 ha scritto:Maurizio, ho preso spunto da te!!!
Caro Felipe500, vorrei solo farti presente che al ritorno da Garlenda, in autostrada, ho sentito un rumore metallico strano e guardando nello specchietto mi sono accorto che ho perso una coppa ruota!!Felipe500 ha scritto:giuro sto piangendo dalal pensiero di vederti partire
fare mente locale domandandoti "Ho preso tutto" ? ... arrivare al primo semaforo e ... PLOFF si stacca la leva del cambio
... unico ricambio non a magazzino
spero proprio tu non sia costretto a comprare un kit da 4 interoRobertino82 ha scritto:Albatros, si si.... Ora però devo trovare una coppa ruota in alluminio (non acciaio cromato) con relativo bullone!!
GRAZIE ANCORA GUFO Felipe500!!!!!
------------Gufo o non gufo, l'esperienza insegna che alle viti che tengono le coppe delle ruote è meglio applicare le NON originali rondelle spaccate per renderne più difficile lo ...svitarsi; oppure mettere appena un pò di frenafiletti sul filetto della vite. Fa parte di quelle personalizzazioni che esulano si dalla originalità ma che consentono di viaggiare più sicuri.---------Caro Felipe500, vorrei solo farti presente che al ritorno da Garlenda, in autostrada, ho sentito un rumore metallico strano e guardando nello specchietto mi sono accorto che ho perso una coppa ruota!!
Sentiti ringraziamenti!!!
Sei proprio un gufo!!![]()