Con le giuste tolleranze non dovrebbero dare problemi! Di sicuro per uso stradale sono sconsigliati quelli a 2 fasce!Fra500r ha scritto:bel puzzle![]()
![]()
i pistoni sono i cps h25 a 3 fasce? qualcuno li sconsiglia a 3 fasce su h25, altri no!!! boooo... a te cosa hanno detto? nessun problema?
attento a quel sistema di collettore aspirazione che con le vibrazioni ci sta un attimo a uscirsene quel manicotto
Lo dicevo indietro.. E a quanto vedo non solo il solo... Il mio amico è arrivato quasi a perdere il carburatore per un peloFra500r ha scritto:bel puzzle
i pistoni sono i cps h25 a 3 fasce? qualcuno li sconsiglia a 3 fasce su h25, altri no!!! boooo... a te cosa hanno detto? nessun problema?
attento a quel sistema di collettore aspirazione che con le vibrazioni ci sta un attimo a uscirsene quel manicotto
Un mentore ci sarà per quanto riguarda la cura nelle lavorazioni e nell'assemblaggio mi affiderò alla sua esperienza. A suo tempo saprete tutto!Chiuritusu ha scritto: Cmq morale della favola.. Sono contento che ti sei schiarito le idee una volta per tutte... Le poppe non portano a nulla... Non so se hai un mentore dietro a tutto ciò.. Qualora fosse, è da ammirarecon te non è facile
scherzo.. Sai quanto parliamo....
PS.classica forma a cuore del condotto sulle teste Giannini... Hanno un suo perché...
Buon giornoChiuritusu ha scritto:Roket, io più di invitarti nel Box "Centotregradi", a Cerisano (Cosenza), Italyper illustrati il da farsi, non so cosa fare... Piena disponibilità
Non mi riferivo alle tolleranze, ovviamente queste sono fondamentali x qualsiasi tipo di pistone, mi riferivo al fatto che a me hanno sempre detto che h25 a 3 fasce sono delicati nella sede spinotto visto che la sede raschiaolio è proprio a ridosso... però parlando con cps tempo fa mi disse che non è vero... booo!!!Elucubratio ha scritto:Con le giuste tolleranze non dovrebbero dare problemi! Di sicuro per uso stradale sono sconsigliati quelli a 2 fasce!Fra500r ha scritto:bel puzzle![]()
![]()
Stringerò bene le fascette del manicotto!
Io invece ho sempre sentito che per uno stradale sono scomsigliati i 2 fasce che invece sono più per le corse!Fra500r ha scritto:Non mi riferivo alle tolleranze, ovviamente queste sono fondamentali x qualsiasi tipo di pistone, mi riferivo al fatto che a me hanno sempre detto che h25 a 3 fasce sono delicati nella sede spinotto visto che la sede raschiaolio è proprio a ridosso... però parlando con cps tempo fa mi disse che non è vero... booo!!!Elucubratio ha scritto:Con le giuste tolleranze non dovrebbero dare problemi! Di sicuro per uso stradale sono sconsigliati quelli a 2 fasce!Fra500r ha scritto:bel puzzle![]()
![]()
Stringerò bene le fascette del manicotto!
Cmq proprio x questi consigli che mi avevano dato io ho sempre montato H25 a 2 fasce sia 77mm che 82mm
Dai facci sapere...è esploso tutto ?Lianca ha scritto:Ciao e complimenti,bella roba...sai io sono curioso,quanti km hai fatto con il 650cc,con tutto il lavoro che ci avevi fatto...come mai...non ti dava soddisfazione?
Ti rifaccio la domanda fatta nella mia discussione:Stai gia' pensando al 740cc![]()
Sei instancabile![]()
Un saluto Luigi