Simone.Benzoni,
Si dice che la coda è la più brutta da scorticare

ed infatti mi sto sfinendo, soprattutto di testa, sono in fase di equilibratura, e ti assicuro che prepararsi il tutto per farsi la statica a casa, è davvero impegnativo, specie se non hai utensili adatti..ma io sono ostinato e non mi arrendo facilmente... specie ora che sono alla fine...però se ti posso consigliare, fattela fare dalle officine specializzate...il fatto è che ho scelto grazie all'amico Cad1981, un tipo di equilibratura non proprio standard...Per il resto ho preso le piastre sottocilindri da 3mm ognuna per arrivare a 6mm, per stabilire la giusta altezza dei cilindri, calcolata in precedenza!!! Penso che arrivino in settimana entrante... Una volta preparata la massa rotante, si porta tutto ad una rettifica (nel Catanzarese, mi tocca andare

) per verificare il tutto sull'equilibratrice dinamica, che mi dirà se ho fatto un buon lavoro o una floppata colossale

Un bel dì vedremo!!!!! poi si DEVE procedere al montaggio!!!!
Lele_vr,
Devi vedere sotto il cofano come ci sta bene

Grazie!!!
Lmkg75,
Grazie Mirko...anche se hai esagerato...ti assicuro che sul forum, c'è di meglio, a livello di manifattura!!!Però, non posso dire che non mi fa piacere!!!!