Giampaolo.Malacri ha scritto:Giuseppe i suoi sono in resina![]()
Questo è sicuruAkro ha scritto:Giampy, tu hai appena iniziato, ma probabilmente finirai prima di luca![]()
![]()
non riesce ad uscire dai cilindri, li ha lucidati talmente tanto che sono scivolosi per venirne fuoriPesciolino ha scritto:Chiuri ma non replichi ?
che finisco prima ne dubito ma sicuramente facciamo l'inaugurazione assieme in videoconferenzaAkro ha scritto:Giampy, tu hai appena iniziato, ma probabilmente finirai prima di luca
Franco mi sa che si è dato latitanteFranco595 ha scritto:Chiury ma che fine hai fatto.............
Speriamo che la finisci per la festa di SAN FRANCESCO DI PAOLA...........Chiuritusu ha scritto:![]()
Vi voglio bene.... oramai è diventata una parodia la mia 500...ma non mi arrabbio, però non dico e non mostro nemmeno più niente...
così non replicate....
affinchè non ho la tavola parata...ma nel frattempo, non mi sto girando i pollici....
Purtroppo il Papa, non mi ha ricevuto... ha detto che per consacrarmi ci voleva una giornata sana, e visti gli impegni clericali, abbiamo rimandato tutto ad una prossima data.... cmq mi ha lasciato il suo cell.![]()
Io spero che appena sia finita, di andare, come solito si fa dlle nostre parti a benedirla al Santuario di San Francesco di Paola!!
Cmq spero di allietarvi presto...
Grazie!!!!