Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
ciao a tutti!...complimenti per il forum!!!...mi chiamo Saverio, sono di Udine ed anche io, da poco, sono finalmente riuscito ad entrare in possesso della mitica 5!!!... o come si dice da noi del 1/2 mille!!! è una F del 1968, bianca. Non ho ancora avuto il piacere di sentire la sua voce!!! la vecchia proprietaria mi aveva assolutamente garantito che funzionava... ha smesso semplicemente di usarla per sopraggiunti limiti di età (della proprietaria!!!). da quando???... udite udite... da quando non c'è più la benzina super!!!... ho iniziato già a farci qualche lavoretto ma....mi sà che da buon neofita, apprendista fai da te,... approfitterò di voi, non fisicamente si intende!!! , ma della vostra esperta competenza!!! ...ciao a tutti quanti!!!
ari...ciao a tutti!!... vorrei tanto mostrarvi qualche foto ma, nonostante un'attenta lettura degli utili consigli di Giampy e la dettagliata guida per allegare i files... nada!!! non vedo da nessuna parte l'opzione Scegli File (N°1 nella foto sotto allegata), ne tantomeno il nuovo pulsante il "+" (N°2 in sostanza non c'è l'opzione invia allegato!! ma devo abilitare qualcosa nel profilo??... della serie... manco è arrivato che già rompe!!!!!
le foto non le devi mettere in questa sezione ma nella sezione le nostre 500 clicchi su nuovo argomento scrivi qualcosa e poi scegli il file che non deve essere maggiore di 140 kb