Domandina

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Domandina

Messaggio da Drago »

Rido Rido :wink: :wink: :picchiatesta:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Alfonso500L
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01.11.2014, 15:16
Nome: Alfonso

Re: Domandina

Messaggio da Alfonso500L »

Rosdev95 ha scritto:
Alfonso500L ha scritto:
Rosdev95 ha scritto:Se dovesse sorgere qualcosa basato su questo forum, io voglio ed esigo,se possibile, (scusate la presunzione) far parte dello staff di coordinamento Campano ! ;)
Federico II? Stiamo studiando entrambi storia del diritto medievale e moderno e abbiamo entrambi una 500 :mrgreen: Rido
Quanti anni hai ? ahahahahahah
Io sto a Parthenope tu ?
Devo farne 20 tra poco! Di dove sei ? Magari ci vediamo :mrgreen:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Domandina

Messaggio da Felipe500 »

Drago, però sono curioso di leggere la traduzione del tuo post :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cosa volevi dire alla fine ?'

:s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Domandina

Messaggio da Drago »

In sintesi volevo dire che l idea è ottima e se tu hai preso in considerazione questa cosa vai avanti :? Ma per quello che vedo il club viene vissuto(almeno qui da me) dal vivo e non virtualmente , il 500forum è molto esteso nel territorio italiano ma se si prende città per città gli utenti attivi non sono molti e organizzare eventi di qualunque genere diventa difficile, ma se organizzata nel modo giusto forse diventa una cosa concreta. Con questo mio pensiero non voglio minare nulla ma pensare e parlare può far vedere la solita cosa da più punti di vista :? :?
Allora di cancellare le cazz@@e che ho scritto sopra non c 'è verso. . . . .Vero???? Rido
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Domandina

Messaggio da Livio59 »

Drago, per cancellare...al 2* rad. Nazionale lo staff farà riunione e vedremo. Per il momento non si tocca! Rido Rido
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: Domandina

Messaggio da Drago »

Rido :mrgreen: ma cattivi che siete :clap:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Domandina

Messaggio da Elucubratio »

Alfonso500L ha scritto:
Rosdev95 ha scritto:Se dovesse sorgere qualcosa basato su questo forum, io voglio ed esigo,se possibile, (scusate la presunzione) far parte dello staff di coordinamento Campano ! ;)
Federico II? Stiamo studiando entrambi storia del diritto medievale e moderno e abbiamo entrambi una 500 :mrgreen: Rido
Se vi fa piacere anch'io ho già studiato e passato diritto medievale e moderno e ovviamente anche io ho una 500! Rido
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: Domandina

Messaggio da Rosdev95 »

Elucubratio ha scritto:
Alfonso500L ha scritto:
Rosdev95 ha scritto:Se dovesse sorgere qualcosa basato su questo forum, io voglio ed esigo,se possibile, (scusate la presunzione) far parte dello staff di coordinamento Campano ! ;)
Federico II? Stiamo studiando entrambi storia del diritto medievale e moderno e abbiamo entrambi una 500 :mrgreen: Rido
Se vi fa piacere anch'io ho già studiato e passato diritto medievale e moderno e ovviamente anche io ho una 500! Rido
A che hanno stai??
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Domandina

Messaggio da Gio Andreale »

Livio59 ha scritto:Robertino82, come non darti ragione :? Drago, forse nel menù di base delle lingue è ancora inserito il nord-coreano! Rido Rido
Per lo staff: guai a voi se cancellate Rido
Grazie Livio stavo per cancellare Rido
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Domandina

Messaggio da Adriano.Casoni »

Rosdev95 ha scritto:
Se dovesse sorgere qualcosa basato su questo forum, io voglio ed esigo,se possibile, (scusate la presunzione) far parte dello staff di coordinamento Campano ! ;)---------Indubbiamente il nostro amico tiene i gomiti molto....... larghi e sa farsi spazio. :lol:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Robertino_Salemi
Utente
Utente
Messaggi: 570
Iscritto il: 10.05.2014, 10:41
Nome: Robertino
Località: Catania

Re: Domandina

Messaggio da Robertino_Salemi »

Quoto Robertino82! :?
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Domandina

Messaggio da Duecanne »

Rosdev95,
Intanto quando un ragazzo giovane si avvicina a questo mondo, sono sempre entusiasta. Alcuni passano più tempo nella mia officina che a casa loro e con qualche madre ho avuto anche da discutere :mrgreen:
Ma l idea di club o gruppi chiusi non la condivido. Sono scappato via perfino dalla commissione Asi è da alcuni rinomati club e non solo 500. Non amo il protagonismo e ritengo basilare la passione disinteressata, ma purtroppo a causa di alcuni personaggi ho riscoperto il letargo, tanto che evito come la peste i raduni e le persone saccenti e nei gruppi c è sempre chi ha la verità in tasca. La passione per me è condivisione, rispetto delle filosofie altrui e sopratutto del lavoro che c è dietro le nostre macchinine
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2656
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Domandina

Messaggio da Oleandroi »

Duecanne ha scritto:Rosdev95,
Intanto quando un ragazzo giovane si avvicina a questo mondo, sono sempre entusiasta. Alcuni passano più tempo nella mia officina che a casa loro e con qualche madre ho avuto anche da discutere :mrgreen:
Ma l idea di club o gruppi chiusi non la condivido. Sono scappato via perfino dalla commissione Asi è da alcuni rinomati club e non solo 500. Non amo il protagonismo e ritengo basilare la passione disinteressata, ma purtroppo a causa di alcuni personaggi ho riscoperto il letargo, tanto che evito come la peste i raduni e le persone saccenti e nei gruppi c è sempre chi ha la verità in tasca. La passione per me è condivisione, rispetto delle filosofie altrui e sopratutto del lavoro che c è dietro le nostre macchinine
:clap: :clap: :clap: :?
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: Domandina

Messaggio da Rosdev95 »

Duecanne ha scritto:Rosdev95,
Intanto quando un ragazzo giovane si avvicina a questo mondo, sono sempre entusiasta. Alcuni passano più tempo nella mia officina che a casa loro e con qualche madre ho avuto anche da discutere :mrgreen:
Ma l idea di club o gruppi chiusi non la condivido. Sono scappato via perfino dalla commissione Asi è da alcuni rinomati club e non solo 500. Non amo il protagonismo e ritengo basilare la passione disinteressata, ma purtroppo a causa di alcuni personaggi ho riscoperto il letargo, tanto che evito come la peste i raduni e le persone saccenti e nei gruppi c è sempre chi ha la verità in tasca. La passione per me è condivisione, rispetto delle filosofie altrui e sopratutto del lavoro che c è dietro le nostre macchinine
:aa: mi inchino alla sua risposta e la ringrazio per la risposta e per i chiarimenti.
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Domandina

Messaggio da MarcoMI500 »

Ma fate un pò quel che vi pare, basta che sto forum lo teniate aperto e che si organizzino ancora incontri (mi piace chiamarli così più che raduni) come quello di Torri del Benaco.
Occasioni di vedere e stringere la mano a persone che ammiro, per motivi diversi fra loro, chiacchierare, ridere e sfottersi sui cinquini senza assoluta invidia.
Di cose da fare per migliorarsi ce ne sarebbero molte, e in altre circostanze ho dato qualche suggerimento.
Da qui a divenire un CLUB, penso che ce ne passi.

:s
Rispondi

Torna a “ALTRO”