Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

:wowo!!: :wowo!!: spettacolo!!! a quando in moto su margot??
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

complimenti chiuri complimenti :? sono proprio contento, come sempre mi piace tutto perchè tanto ormai te l'ho già detto che lavori pulito, tutto in ordine non tralasci nulla, ed è così che deve essere :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81,Si Antò... Hai detto bene... Finalmente.... Speriamo che non esplode alla prima accensione.... altrimenti ho fatto un motore Kamikaze Rido
Livio59, Grazie!!!!!!!!!!!!
Roberto.Gennari, Speriamo che tutto sto splendore sia sintomo di funzionalità :mrgreen: pensa che ogni intervento che facevo, passavo lo straccio per togliere qualsiasi impurità che sia anche un solo granello di polvere..... Di certo non può lamentarsi per il trattamento.. :mrgreen:
Il Padrino, Grazie!!! Yes.. supporto Chiola..Ho già risposto all'MP, cmq tutto ok.. i supporti li presi maggiorati per poterli far barenare montati sul monoblocco stesso, per poter fare l'allineamento e star certi che l'albero giri in asse... e posso dirvi che la differenza si sente e come.. l'albero sembrava girare su cuscinetti....e trai tutti i benefici del caso :? Simone.Benzoni, Spero presto Simo.... Fra poco ci vado a travagliare!!!!!
Due Condotti, Mi fa piacere, che apprezzi e che sei contento per me... Hai detto una cosa saggia.. "Così deve essere"...si così deve essere quando si fa un motore..deve prevalere la pulizia, e di conseguenza si ha anche l'ordine.... Oggi sono stato a San Marco ed ancora non vedo quella pulizia che deve esserci a prescindere dalle possibilità, perchè la pulizia non si compra......... ma è frutto di passione!!!!!!
Grazie cmq a tutti... mi fa piacere condividere le mie gioie con tutti voi,soprattutto perchè vi sento sinceri...
Grazie...

Alla prossima puntata!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Evvai, finalmente! :? Complimentoni amico mio...dai vienimi dietro che ora viene il bello :lol:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:mrgreen: Lo sò che da ora in poi entrano in gioco le rogne del livello due... ma se siamo in gioco......giochiamo.... :mrgreen:
Sto modificando i carters..... che disgraziati che sono punizione1:::
:s
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Utente
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 10.03.2008, 0:45

Re: Margot

Messaggio da Marco700 »

da ignorante ma altresì cuoco per diletto (e passata professione) direi che le uova vengono bene Rido

...è stra-pulito (maniaco) :?
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Luca non ho parole :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fuori Uno....................... :?
CIMG5168.JPG
CIMG5169.JPG
Marco700, Visto il RC notevole, bisogna girarla velocemente la frittata...altrimenti la bruciamo :lol: Grazie per il complimento!!!!!
Gio Andreale,Grazie Compare :aa: eppure tu, col tuo socio ci sei abituato a certi lavori di fino :mrgreen:
Ora si passa agli altri....
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

bello bello il carterino!!!!! :mrgreen:
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perchè il carter del termostato lo lasci sverniciato? per dare più risalto alle cannette?
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

e qui scatta un bel... ABBATTIAMOCILEMANI. complimenti. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Ciao mio compà complimenti per il motore e il carter,bel da vedere.. :? :clap: :clap:
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

:wowo!!: la ruggine ha bucato tutto il carterino!!!! Rido Rido :clap: :clap: e' stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Luca è da un po di tempo che non ti sento,e sei a questo punto? MINCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................... alla faccia !
tra quando il saund ? :clap: :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Simone.Benzoni, Roberto.Gennari, Franco595, Grazie ragazzi :aa: :?
Antonio81, Anche nelle prove tecniche deve essere tutto pulito.... altrimenti non inquadri per bene la situazione :lol:
Cniello, ti assicuro che è stato ancor più facile :mrgreen: basta prendere un pezzo di foglio a quadretti e tutto viene più semplice... a tal proposito ogni spigolo lo sto arrotondando e levigando con lima e cartavetrata, per evitare inneschi di lesioni ...... :wowo!!:
per questo, ci metto tanto nelle mie cose... perchè su ogni particolare viene dedicata attenzione....
Pesciolino, E ci ho messo anche tanto... era un bomba pronta ad esplodere e quando hai tutto, vai spedito, però qualche incoveniente credimi, che salta sempre...ma amen... lo mettiamo a tacere......Per il Sound.. Ci, non voglio fare pronostici, perchè ogni volta che li ho fatti, non li ho mai rispettati... ma penso che manchi poco al varo!!!!!
A presto!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”