Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Luca veramente bella!!!
Antonio 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 01.11.2011, 22:47
Nome: antonino

Re: Margot

Messaggio da Antonio 5cento »

Complimenti da "10 e lode"per quello che sei riuscito a fare.Ciao. :?
Immagine
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Gio Andreale ha scritto:Luca veramente bella!!!
:aa: :aa: :aa:
Grazie, Antonio 5cento, :?
Ma tu... C'eri??!!
Antonio 5cento
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 01.11.2011, 22:47
Nome: antonino

Re: Margot

Messaggio da Antonio 5cento »

Ciao Chiuritusu ,volevo parlare di omologazione degli pneumatici,io ho già fatto omologare presso la motorizzazione le mie 5cento,però la misura che la fiat dà per il nulla osta è di 145/70/12.Volevo chiedere a persone più esperte di me,con questa omologazione posso montare pneumatici di misura corrispondente?Grazie.
Immagine
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio 5cento, penso proprio di no... ma io non sono di competenza.. TI consiglio di esporre il post tuo, nella sezione BUROCRAZIA :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: Margot

Messaggio da Aleroma 500 »

Luca per curiosita' il tuo bel motorello come velocita massima come sta messo...?? :wink:
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Margot

Messaggio da Livio59 »

Aleroma 500 ha scritto:Luca per curiosita' il tuo bel motorello come velocita massima come sta messo...?? :wink:
Luca, non ti permettere di smanettare con il motore rifatto per sapere la velocità max!!!!! :arg:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: Margot

Messaggio da Aleroma 500 »

No no Livio e' l'ultima cosa che voglio che faccia...era solo curiosita'
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Margot

Messaggio da Livio59 »

ciao Aleroma 500, come ben hai compreso la mia è una battuta,ma per il buon Luca,prenderebbe la palla al balzo per affondare l'acceleratore!!!! Rido
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: Margot

Messaggio da Aleroma 500 »

non preoccuparti Livio...Ma posso capirlo con il motorello che si ritrova Margot anche io farei fatica ad andare piano... :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Aleroma 500,hai sentito Livio59, cosa ha detto??? ecco non mi pungere dai... no.. non saprei... anche perchè finora la massima apertura è stata metà farfalla, per di più è da regolare.. ti dico una cosa però... al 120Km/h avevo mooooolta paura... purtroppo quando arrivi ad una certa età inizi a mettere i sensi.. e quelli ti frenano e ti fanno capire i limiti..Cmq a suo tempo(sempre se ne avrò coraggio) te lo dirò a quanto và!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:Aleroma 500,hai sentito Livio59, cosa ha detto??? ecco non mi pungere dai... no.. non saprei... anche perchè finora la massima apertura è stata metà farfalla, per di più è da regolare.. ti dico una cosa però... al 120Km/h avevo mooooolta paura... purtroppo quando arrivi ad una certa età inizi a mettere i sensi.. e quelli ti frenano e ti fanno capire i limiti..Cmq a suo tempo(sempre se ne avrò coraggio) te lo dirò a quanto và!!! :mrgreen:
Bravissimo Luca.
Anch'io a 120 ho avuto paura ed ho tirato su il piede... non mi vergogno a dirlo.
Chiaramente tu sei assettato molto meglio ma senza rollbar la sicurezza è aleatoria.
Ecco io su Margot almeno le piastre le avrei messe... questo solo per trovare il pelo nell'uovo.
Comunque con i cerchi da 10 e quei parafanghi ti invidio molto.
G
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Gio Andreale, Intendi le piastre per il Rollbar??? ma tanto non lo avrei motato :mrgreen: però se lo mettevo.. rigorosamente Giallo!!!
La tua è un'invidia sana.. :mrgreen: ci sta e non mi tocco... hahahahha!!!!!!!!!!
Giò.. Passaci anche tu al 10" :mrgreen:
Grazie Luca ma, come capirari quando avremo occasione di incontrarci, non è possibile.
G
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Antonio 5cento ha scritto:Ciao Chiuritusu ,volevo parlare di omologazione degli pneumatici,io ho già fatto omologare presso la motorizzazione le mie 5cento,però la misura che la fiat dà per il nulla osta è di 145/70/12.Volevo chiedere a persone più esperte di me,con questa omologazione posso montare pneumatici di misura corrispondente?Grazie.
Non ho capito la tua domanda altrimenti avrei azzardato una risposta. Spiegami meglio 8-)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Margot, ultimamente aveva problemi di perdite....dallo spinterogeno modificato, e sinceramente quando ti fermavi,la chiazza, era pure notevole.. alchè ho provato prima a mettere una O-ring tra stelo e gambo in modo che questa frenasse l'afflusso di olio nel centrifugatore per poi svuotarmelo a terra e...nulla dopo un mezzo giro, perdeva nuovamente... alchè ho esposto il problema anche al mio Meccanico (vecchia volpe) e mi diceva, che ci dovevo mettere un paraolio che si trova negli spint. FIRE e che lui, Ovviamente aveva(quello... cosa non ha :mrgreen: )...e come infatti... appena ho proposto, subito ha acceso il tornio e via... sede paraolio fatta... :mrgreen:
e paraolio inserito...
CIMG5668.JPG
Speriamo che ora non pisci più!!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”