Una 8 valvole da Castelfranco
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Adriano.Casoni
- Utente
- Nome: Adriano
Una 8 valvole da Castelfranco
------Ragazzi non posso rfare a meno di mettere la foto di una meraviglia realizzata in "terra di motori e di sapori". Si tratta del motore ad 8 valvole realizzato da Cristian Fiorini , già nostro utente e dal quale faccio fare ora assai VOLENTIERI interventi di manutenzione ai miei veicoli. Come si fa a non fidarsi di un giovane meccanico che ti realizza meraviglie del genere?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Re: Una 8 valvole da Castelfranco
Adriano, non lasciarci con l'acquolina in bocca. Dicci qualcosa di più. E magari metti qualche altra foto.
- Adriano.Casoni
- Utente
- Nome: Adriano
Skindoc, Imposta: FIORINI OTTOVALVOLE.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Tanokart
- Utente
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Questo motore qui lo sta assemblando Giordano, un salernitano che abita al nord.
Dovrebbe essere in modalità 700, 86×60.
Ma non so se il regolamento permetta di correre con corsa variata dall'oroginale...
Dovrebbe essere in modalità 700, 86×60.
Ma non so se il regolamento permetta di correre con corsa variata dall'oroginale...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Utente
- Nome: vincenzo
tano ho visto questo tipo di testata montata su un 126 blu scuro tutto elaborato almeno una decina di anni fa.il costo lo ricordo ancora.è una fucilata
5500+iva
-
- Utente
- Nome: vincenzo
tutto il motore o solo la testata??
io sapevo 7500 testata completa di carburatore e marmitta.
io sapevo 7500 testata completa di carburatore e marmitta.
Omas, forse la volta precedente ti è sfuggito comunque come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Utente DOC
- Nome: Luca
Tanokart, hai notato il manicotto collettore asp. derivazione moto o bravo HGT????

Ma tu... C'eri??!!