assicurazione toro
-
- Sostenitore
assicurazione toro
salve ragazzi qualcuno è assicurato con la toro?possibile saper quanto paga?domani pm devo stipulare la polizza per la mia 500 e volevo sapere....grazie
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: assicurazione toro
Salve a tutti.
Io ho chiesto l'anno scorso e tra le tante compagnie era la piu' economica pero' poi non sono riuscito a trovare un'agenzia delle varie assicurazione disponobile. Se ci riesci sei fortunato,io parlo di polizze ridotte per auto d'epoca,alla fine ho dovuto rinunciare. Prima dell'estate e prima che tutto si blocasse la tariffa toro era sui 50 euro,54-58,non ricordo,questo con auto iscritta asi e tessera socio club.
Prima di stipulare la polizza chiedi se e' libera circolazione altrimenti ci fai solo i raduni.
In generale su alcune polizze la toro e' la piu' economica.
Buona fortuna.
Un saluto.
Io ho chiesto l'anno scorso e tra le tante compagnie era la piu' economica pero' poi non sono riuscito a trovare un'agenzia delle varie assicurazione disponobile. Se ci riesci sei fortunato,io parlo di polizze ridotte per auto d'epoca,alla fine ho dovuto rinunciare. Prima dell'estate e prima che tutto si blocasse la tariffa toro era sui 50 euro,54-58,non ricordo,questo con auto iscritta asi e tessera socio club.
Prima di stipulare la polizza chiedi se e' libera circolazione altrimenti ci fai solo i raduni.
In generale su alcune polizze la toro e' la piu' economica.
Buona fortuna.
Un saluto.
-
- Sostenitore
Re: assicurazione toro
Ciao io con la Toro per una Innocenti mini cooper 1000 compreso di furto,incendio e carroattrezzi pago 130 eu l'anno!