cerco pompa benzina elettrica ma quale

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Re: cerco pompa benzina elettrica ma quale

Messaggio da Antonio.Carlino »

neanche se affondi tutto l'acceleratore di colpo?!?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

C'è un ragazzo di un altro forum(molto in gamba e professionale :? soprattutto) che monta una 40 DHLA sotto un 595 elaborato a dovere...e mi ha detto che lo tira tutto senza esitazioni :? e lui è uno dei pochi che mi fido, perchè è molto preparato :? per questo ti riporto un esperienza non diretta!!!
Ma tu... C'eri??!!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ottimo...... :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille ragazzi......
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Antonio81cc ha scritto:neanche se affondi tutto l'acceleratore di colpo?!?
Ti porto la mia esperienza, una volta ad un raduno mi sono ingarellato con un tizio e quando eravamo belli sparati , quasi a manetta il carb non ha mai avuto una incertezza..l'unica inconveniente è stata la rottura di una candela....gradazione termica sbagliata.

Solo una osservazione...il mio 5ino ha i cerchi da 10 mentre l'altro aveva i cerchi da 13...

fidati Anto, và bene la pompa originale....al massimo monterei l'eletrica per un 830...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

M dico io, con tutti questi esempi, che vuoi di più.... Rido che veniamo io e Titta in veste di consulenti e fare la rappresentazione a casa tua Rido
Titta... a cosa era riferito il cerchio da 10"...alla garetta clandesina(non rivelarle certe confidenze davanti ad Antonio) oppure alla tenuta della pompa in massima apertura delle due bocche di fuoco :wowo!!:
Ma tu... C'eri??!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Chiuritusu, nessuna garetta....si scherzava tra amici :hahaha: :hahaha: ...
Quanto ho goduto quando il tizio si è avvicinato alla mia 5ina e con :wowo!!: ha visto che montavo i cerchi da 10"...
W i cerchi da 10pollici....
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Titta500 ha scritto:Chiuritusu, nessuna garetta....si scherzava tra amici :hahaha: ...
Quanto ho goduto quando il tizio si è avvicinato alla mia 5ina e con :wowo!!: ha visto che montavo i cerchi da 10"...
W i cerchi da 10pollici....
Uhhhhh che goduria....ehh i cerchi da 10" sono i cerchi da 10"....per me altri non ne esistono per la 500 :?
Immagino come lo hai bruciato alla partenza ......wwwwwhhhhsschhhhhhh!!!!!!! :wowo!!:
Ma tu... C'eri??!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

si Chiuritusu, considera che ho poi sotto un cambio modificato 1-2-3 molto corte e poi 4 da "riposo"....tipo 126bis.

Cmq Chiuritusu, per non far sbavare Antonio non diciamogli altro...siamo già andati ampiamente fuori O.T. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Titta500 ha scritto:si Chiuritusu, considera che ho poi sotto un cambio modificato 1-2-3 molto corte e poi 4 da "riposo"....tipo 126bis.

Cmq Chiuritusu, per non far sbavare Antonio non diciamogli altro...siamo già andati ampiamente fuori O.T. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:? hai ragione....rientriamo!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

Livio è possibile sapere il nr. di codice sia della pompa che del regolatore di pressione (sembra filter king) e se possibile dove li hai presi....se non si può in questa sede, magari in messaggio privato.
grazie
giuseppe
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Raga...qualche altra pompa esterna chi macchina la monta....per poter passare dall'amico dello sfascio.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Tanokart,

Golf benzina 16/18 fino al 93, nissan micra mod 91/98 Dhaiatsun cuore, mini 3, Porter piaggio e non mi viene in mente altro......... oppure prendi una pompa immersione tipo dedra, y10, punto 94 o tipo, tempra la apri e dentro ci trovi il corpo pompante gia bello che pronto :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

Tanokart ha scritto:Raga...qualche altra pompa esterna chi macchina la monta....per poter passare dall'amico dello sfascio.... :mrgreen:
------Io ho montato la pompa passante(esterrna al sebatoio) di una Yamaha R6 2002 comprata dal demolitore e pagata 45 euro.La uso bypassando la pompa AC e solo come cicchetto quando il motore deve essere rimesso in moto ed è molto caldo,oppure se la metto in moto dopo molto trempo che è fermo.Ha una portatas bassa e poca prevalenza(intorno allo 0,30 bar),mettendo un ritorno penso che vada benissimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
1v4n
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ivan

Messaggio da 1v4n »

Salve devo acquistare una pompa benzina.. A quanto ho letto mi garba di più quella a membrana con full-stop! In caso di qualche intoppo la trovo più sicura
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Maxm969 »

1v4n ha scritto:Salve devo acquistare una pompa benzina.. A quanto ho letto mi garba di più quella a membrana con full-stop! In caso di qualche intoppo la trovo più sicura
Adriano.Casoni ha scritto:
Tanokart ha scritto:Raga...qualche altra pompa esterna chi macchina la monta....per poter passare dall'amico dello sfascio.... :mrgreen:
------Io ho montato la pompa passante(esterrna al sebatoio) di una Yamaha R6 2002 comprata dal demolitore e pagata 45 euro.La uso bypassando la pompa AC e solo come cicchetto quando il motore deve essere rimesso in moto ed è molto caldo,oppure se la metto in moto dopo molto trempo che è fermo.Ha una portatas bassa e poca prevalenza(intorno allo 0,30 bar),mettendo un ritorno penso che vada benissimo.
Ciao, come l'amico Adriano anch'io monto la stessa pompa elettrica. Non solo la trovi sulla R6 ma anche sulla R1 e sullo scooter yamaha majestic, unica raccomandazione i suddetti mezzi devono essere a carburatore e non con sistema ad iniezione. Io l'ho trovata allo sfascio montata su un majestic e me la sono cavata con 25 euro. Ne stò cercando un'altra da tenere a scorta. 500 saluti :s
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Rispondi

Torna a “MECCANICA”