PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?

Scusa la mia ignoranza mi potresti postare il link dove lo fanno vedere, o almeno la marca, cmq anche con il mio metodo non rimangono maleFrengoestop ha scritto:Per i cerchioni con i raggi si potrebbe usare un prodotto apposito per il lavaggio dei cerchi in lega: facilita molto il lavaggio.
Ci sono ancora un paio di cosette che devo sostituire (il cofano posteriore che deve portare quello con luce targa bassa e forse domani vernicio) poi faccio la targa oro sperando che passi.PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?
posso confermare che sono FANTASTICI e pulitissimiMaurizio ha scritto:Scusa la mia ignoranza mi potresti postare il link dove lo fanno vedere, o almeno la marca, cmq anche con il mio metodo non rimangono maleFrengoestop ha scritto:Per i cerchioni con i raggi si potrebbe usare un prodotto apposito per il lavaggio dei cerchi in lega: facilita molto il lavaggio.
secondo me NON passa, troppo perfettaCi sono ancora un paio di cosette che devo sostituire (il cofano posteriore che deve portare quello con luce targa bassa e forse domani vernicio) poi faccio la targa oro sperando che passi.PS: complimenti Maurizio per il restauro: quale migliore attestato se non quello dell'ispettore della Fiat?