Filippo, quante centinaia di km in un giorno mi vuoi far fare?!?!Felipe500 ha scritto:Fantastica![]()
... riusciremo a vederla sul lago ?
![]()
bella bella bellissimaaaaa
Esatto, è l'antiestetica targa originale rettangolare anziché quadrata con la provincia arancione del 1984. Quella posteriore quadrata nera ė una replica. Finora ci ho circolato tranquillamente. Una volta era parcheggiata, si sono fermati dei carabinieri, se la sono guardata e non mi hanno detto nulla. Se dovessi trovare un agente pignolo, poco ci metto con un cacciavite a sostituirle in seduta stante e tenere l'altra solo per le foto e i raduni.Antonio.Carlino ha scritto:....l'ho immaginato, e proprio per questo ho chiesto cosa ci faccia li!!!Mauro695ss ha scritto:Suppongo sia la targa originaleAntonio.Carlino ha scritto:Rinnovo i complimenti per la 5ina, ma con quella targa nel bagagliaio cosa ci fai?
rodaggio rodaggio rodaggioElucubratio ha scritto:Filippo, quante centinaia di km in un giorno mi vuoi far fare?!?!Felipe500 ha scritto:Fantastica![]()
... riusciremo a vederla sul lago ?
![]()
bella bella bellissimaaaaa![]()
Teoricamente sappi che per la legge stai circolando con una targa alterata e assolutamente non regolamentare, assimilabile ad una targa falsa. Si rischia grosso. Per il resto, complimenti ancora, la 5ina è veramente bella!Elucubratio ha scritto: Esatto, è l'antiestetica targa originale rettangolare anziché quadrata con la provincia arancione del 1984. Quella posteriore quadrata nera ė una replica. Finora ci ho circolato tranquillamente. Una volta era parcheggiata, si sono fermati dei carabinieri, se la sono guardata e non mi hanno detto nulla. Se dovessi trovare un agente pignolo, poco ci metto con un cacciavite a sostituirle in seduta stante e tenere l'altra solo per le foto e i raduni.
Alessandro82 ha scritto:Proprio un bel macinino molto ben curato