saluti.......PAOLO CAPASSO

Ciao Tano...non riesco a capire le tue affermazioni,il mio non è un attacco ma una semplice domanda...non vorrei essere frainteso.Tanokart ha scritto:Nel senso che negli ulrimi anni...ha fatto vari sviluppi ed è arrivato a farsi un motorello dove il 50% se non pure altro è sacco della sua farina..partendo dalla testa...Urka ha scritto:in che senzo "se ne andato?".....
nessuna fraintendimento...era solo un complimento a fedrali...Roberto.F18 ha scritto:Ciao Tano...non riesco a capire le tue affermazioni,il mio non è un attacco ma una semplice domanda...non vorrei essere frainteso.Tanokart ha scritto:Nel senso che negli ulrimi anni...ha fatto vari sviluppi ed è arrivato a farsi un motorello dove il 50% se non pure altro è sacco della sua farina..partendo dalla testa...Urka ha scritto:in che senzo "se ne andato?".....
azz...e io non sapevo nulla che avevamo fedrali nel forum....Urka ha scritto:ROBERTO F18...che in realtà è ROBERTO FREDALI...non per fare l'avvocato di nessuno...ma TANOKART si riferiva solo al fatto che la vostra sperimentazione vi sta portando avanti....mentre altri parlano parlano e poi sono solo dei rivenditori