------Buongiorno L.Dantes(con un cognome del genere non dovresti avere problemi per disponibilità....di mezzi)Ovviamente è una battuta! Mi permetto di darti alcuni consigli aldilà della cifra che ritengo valutabile da oggetto a oggetto.Io non rivolgerei
la mia attenzione a vetture da 130 km/h dichiarate.Un motore "tirato" presuppone un uso altrettanto "tirato"e potrebbe nascondere,al contrario della carrozzeria che è visibile,note dolenti.Io starei,parlando sempre di parti meccaniche,su vetture "normali"e magari vedendo chi ne è stato proprietario.Non voglio attirarmi le ire dei giovani, ma una vettura tenuta e guidata da persone con qualche primavera in più,certamente presuppone un utilizzo più oculato e tranquillo.Io ho posseduto decine di auto e quasi tutte acquistate usate,e la applicazione di questo principio non mi ha mai procurato noie.Io vedo più ignota e soggetta ad usura, se usata in malo modo, la parte meccanica della vettura che non la carrozzeria ,visibile e ....palpabile nel vero senso della parola.Altro consiglio è quello di uscire,per quanto è possibile, dalla città per l'acquisto.Una vettura utilizzata in città(e specialmente in certe città),lasciano supporre un massacro maggiore di una vetturetta usata in paese ed in campagna.Ti auguro in bocca al lupo perchè tu possa trovare qualcosa di decente.Adriano.