ragazzi, mi accorgo solo ora dei commenti che con molto piacere avete fatto a proposito della mia "Rossa" e del suo volantino ...Gio Andreale ha scritto:Luca sicuro che è un Momo Indy? Assomiglia ad un Hellebore...Chiuritusu ha scritto:Bettino, Carini i librettini...ma in questa F quello che attrae fortemente la mia attenzione è il Momo Indy![]()
una reliquia che fà gola....
P.s. si vede che sei un fissato maniaco della perfezione... guardate come ha posizionato le maniglie dell'apri porta ed alza vetro
Si tratta di un "Personal" mod."Bull" dell'ottobre 1968, con razze in alluminio e corona in legno di mogano.
L'ho trovato in pessime condizioni...ed è il primo con cui mi sono cimentato nel restauro; per questo ci sono particolarmente affezionato.
E' tutto originale, anche il pulsante-clacson; le razze le ho pulite con molta cura ed hanno conservato la finitura "tipo anodizzazione" di origine; la corona in legno era molto deteriorata, con parti spaccate e marcite; ho stuccato, lisciato, verniciato... ed il risultato mi ha confortato ! ...
ma il mio intervento qui vuole aggiungere materiale alla discussione principale...
ecco quindi ciò che c'è in abitacolo