Fiat 600 d...ora "Puffo Abarth"

Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Bella la rima :lol: :lol: avevo una serie di foto paurose di un po di tutto ho commesso l'errore di mantenerle su di un HD senza salvarle su dvd :cry: :cry: :cry: HD guastato e foto perse :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

comunque ogni promessa e' debito.
ecco le foto delle altre colorazioni della abarth su base fiat 600(a proposito lo sapevate che in spagna e' stata commercializzata sotto il marchio SEAT,con il nome di SEAT 600?)
non saprei dire quali siano originali o repliche dei colori di quelle usate effettivamente in gara, e quali frutto dell'estro dei preparatori,ma pare che nei paesi latino-americani siano ancora presenti i campionati nazionali di quest'auto(ricordo di aver visto un filmato su RTV,ovviamente ero interessato a AINETT,ma mi sono sforzato di ricordare anche questo particolare).
ciao uaglio' :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
Nofogrown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nofogrown »

i cerchi cromodora sfiorano i parafanghi dietro mentre quelli davanti mi toccano sulla parte anteriore della carrozzeria. non so che fare.
provare a ribbatterli un pochino o a tagliare i bordi interni dei parafanghi senza riverniciare; allargare i parafanghi spendendo il doppio e cercando di mantenere il colore originale; allargarli e fare la fascia bassa grigia mettendo pure il portaradiatore in tinta, spesa tripla...
help me :oops:
è proprio impossibile mettere sti cerchi senza spendere miliardi?
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Se toccano mi sa che non hai molte scelte che cerchi sono?che tipo di cromodora
Nofogrown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nofogrown »

rettifico... I cerchi anteriori montano perfettamente anzi, vorrei mettere una balestra ribassata per fare aderire di più i parafanghi alle ruote. dietro invece il problema persiste, in pratica c'è un solo cm tra parafango e gomma, quindi dovrei trovare una soluzione. mica sapetye se esistono dei mozzi ruota diversi o di un altra macchina o qualsiasi altra modifica per far entrare i cerchi un pò più all'interno?
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

L'unica soluzione è ribattere i parafanghi.
Mozzi di quel genere che dici tu non ne esistono: non avrebbe alcun senso restringere meccanicamente le carreggiate per montare gomme più larghe non credi?

Salutoni. Zio JO :mrgreen:
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
ZeRoUnO
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ZeRoUnO »

questa ditta qua http://www.fibercar.it realizza componenti in vetroresina, tra cui i codolini di allargamento per replica 1000TC, io, personalmente, l ho contattato svariate volte anche per amici; i prezzi sono onesti, i pezzi realizzati con cura e lui e' disponibilissimo.

Immagine
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

ZeRoUnO ha scritto:questa ditta qua http://www.fibercar.it realizza componenti in vetroresina, tra cui i codolini di allargamento per replica 1000TC, io, personalmente, l ho contattato svariate volte anche per amici; i prezzi sono onesti, i pezzi realizzati con cura e lui e' disponibilissimo.
....solo per dire che con questo signore che è molto disponibile per telefono, c'è da stare con gli occhi aperti e dopo sei mesi che abbiamo acquistato degli strumenti non ci ha ancora mandato i trasmettitori....regolarmente pagati :-(
500FL_ET3
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 500FL_ET3 »

una 600 abarth foto scattata tempo fa a Novegro (MI)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Meglio una 500 restaurata che una 500 abbandonata

Andrea
ZeRoUnO
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ZeRoUnO »

Urkasr ha scritto:
ZeRoUnO ha scritto:questa ditta qua http://www.fibercar.it realizza componenti in vetroresina, tra cui i codolini di allargamento per replica 1000TC, io, personalmente, l ho contattato svariate volte anche per amici; i prezzi sono onesti, i pezzi realizzati con cura e lui e' disponibilissimo.
....solo per dire che con questo signore che è molto disponibile per telefono, c'è da stare con gli occhi aperti e dopo sei mesi che abbiamo acquistato degli strumenti non ci ha ancora mandato i trasmettitori....regolarmente pagati :-(
Urkasr...come per tutti i rivenditori, c'e' chi si trova bene e chi no...spero che risolvi presto :?
Nofogrown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nofogrown »

ragazzi finalmente ho terminato la 600ina 8) , è venuta uno spettacolo esteticamente, ma di motore lascia un pò a desiderare... :roll: .
ha la testata credo della 127, ma il motore per il resto è completamente orginale.
carburatore fiat uno, filtro aria con scatola filtro volkswagen e marmitta 4 in due sportiva con tubi cromati.
la macchina va un pochettino meglio delle 600 originali,ma niente di che, il problema è che ha un rombo assurdo, pauroso! ma allo stesso tempo è paurosamente lenta per il rumore che produce :lol: .
che faccio per farla camminare come si deve=?
appena faccio qualche foto la posto, vorrei far montare dei distanziali alle ruote posteriori, poi mi direte anche voi se faccio bene a metterli.
500FL_ET3
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 500FL_ET3 »

ora devi mettere qualche foto :?
Meglio una 500 restaurata che una 500 abbandonata

Andrea
Nack
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Nack »

ci vogliono molti soldi blah blah blah :-o :-o
500abarth
Sostenitore
Sostenitore
Nome: 500abarth
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da 500abarth »

Secondo me devi personalizzarla ma senza fare una replica in modo che sia tutto reversibile :mrgreen: :mrgreen:
Cmq :?: x la 600, meravigliosa.....
Eat my Dust!!!
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

Nofogrown ha scritto:ragazzi finalmente ho terminato la 600ina 8) , è venuta uno spettacolo esteticamente, ma di motore lascia un pò a desiderare... :roll: .
ha la testata credo della 127, ma il motore per il resto è completamente orginale.
carburatore fiat uno, filtro aria con scatola filtro volkswagen e marmitta 4 in due sportiva con tubi cromati.
la macchina va un pochettino meglio delle 600 originali,ma niente di che, il problema è che ha un rombo assurdo, pauroso! ma allo stesso tempo è paurosamente lenta per il rumore che produce :lol: .
che faccio per farla camminare come si deve=?
appena faccio qualche foto la posto, vorrei far montare dei distanziali alle ruote posteriori, poi mi direte anche voi se faccio bene a metterli.
Meti il motore del AA112 abarth ed hai risolto il tuo problema 70 cavalli originali non te li toglie nessuno poi se vuoi elaborarlo con qualcosa in più vedrai in seguito.
Foto della trasformazione!!!!!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Rispondi

Torna a “FIAT”