....solo per dire che con questo signore che è molto disponibile per telefono, c'è da stare con gli occhi aperti e dopo sei mesi che abbiamo acquistato degli strumenti non ci ha ancora mandato i trasmettitori....regolarmente pagatiZeRoUnO ha scritto:questa ditta qua http://www.fibercar.it realizza componenti in vetroresina, tra cui i codolini di allargamento per replica 1000TC, io, personalmente, l ho contattato svariate volte anche per amici; i prezzi sono onesti, i pezzi realizzati con cura e lui e' disponibilissimo.
Urkasr...come per tutti i rivenditori, c'e' chi si trova bene e chi no...spero che risolvi prestoUrkasr ha scritto:....solo per dire che con questo signore che è molto disponibile per telefono, c'è da stare con gli occhi aperti e dopo sei mesi che abbiamo acquistato degli strumenti non ci ha ancora mandato i trasmettitori....regolarmente pagatiZeRoUnO ha scritto:questa ditta qua http://www.fibercar.it realizza componenti in vetroresina, tra cui i codolini di allargamento per replica 1000TC, io, personalmente, l ho contattato svariate volte anche per amici; i prezzi sono onesti, i pezzi realizzati con cura e lui e' disponibilissimo.
Meti il motore del AA112 abarth ed hai risolto il tuo problema 70 cavalli originali non te li toglie nessuno poi se vuoi elaborarlo con qualcosa in più vedrai in seguito.Nofogrown ha scritto:ragazzi finalmente ho terminato la 600ina 8) , è venuta uno spettacolo esteticamente, ma di motore lascia un pò a desiderare....
ha la testata credo della 127, ma il motore per il resto è completamente orginale.
carburatore fiat uno, filtro aria con scatola filtro volkswagen e marmitta 4 in due sportiva con tubi cromati.
la macchina va un pochettino meglio delle 600 originali,ma niente di che, il problema è che ha un rombo assurdo, pauroso! ma allo stesso tempo è paurosamente lenta per il rumore che produce.
che faccio per farla camminare come si deve=?
appena faccio qualche foto la posto, vorrei far montare dei distanziali alle ruote posteriori, poi mi direte anche voi se faccio bene a metterli.