MarcoMI500 mi sembra di conoscere quella via! Cmq complimenti per l'acquisto, un mio vicino qui ne ha una color sabbia e dorme per strada da qualche decennio!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Io una macchina così la terrei originale.il cofano mi pare ammaccata,peccato che non sei in zona,conosco un Leva bolli che ha davvero le mani d'oro e lavora su auto che hanno subito urti nei trasporti quindi nuove
l'idea è proprio quella di fare un conservato intervenendo il minimo indispensabile su tutto.
Ora la vedi sporca da oltre 20 anni di inattività ma già una semplice passata di canna e acqua ci ha consentito di verificare che la vernice (portelloni a parte) è in più che buono stato.
Ci sono due o tre bolli, uno sul cofano e un paio sul tetto ma si possono "tirare" senza grossi problemi.
Oggi ho perfezionato il passaggio di proprietà di questa vettura.
La mini non è caduta nel dimenticatoio, sta solo aspettando in garage il suo turno al "salone di bellezza"
La clubman giovedì ha passato la revisione e si è regalata una prima lavata di carrozzeria e di motore.
È pronta per la pulizia degli interni e poi andrà in carrozzeria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Se a qualcuno interessa, questo restauro, lentamente, ma sta andando avanti come dimostrato dalle foto.
Speriamo entro fine settembre di mettere la parola fine anche a questo recupero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'