per luigi57

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Re: per luigi57

Messaggio da Giuliano500 »

mino ha scritto:mi sono rassegnato a comprare il collettore fzd ma mi lascia perplesso l'inclinazione voi cosa ne dite?.
mino a mio parere puo ancora andar bene, l'unica cosa devi mettere uno spessore tra collettore e carburatore, altrimenti la benzina ti bolle.. :lol: :lol: :?
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

ma in origine il carburatore com'è montato??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

Titta500 in origine va montato in senso orizzontale ma quelli che ho vistoi montati sulle 500 li tengono tutti in questo verso come blek infatti poc anzi mi ha mandato un mp condicendomi che lui lo monta cosi e va bene anche su una foto di un raduno il cofano aperto di una 500 aveva questo carburatore in senso obbliguoanche come dice giuliano500 grazie lo montero com'è e vi faccio sapere.
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Ciao mino, perdonami ma volevo sapere se dallo sfasciacarrozza devo chiedere soltanto di un carburatore per ape piaggio o poker e se il collettore e il tromboncino sono insieme al carb o cmq si possono prendere anche a parte. Ci sono altri dati ke dovrei sapere?tipo la cilindrata o il diametro? Scusa per le domande ma nn mi sono mai avventurato nella ricerca di carburatori perchè ne ho 3 di riserva ma qsto dell'ape mi sta incuriosendo. Ci sono difficoltà o particolari accorgimenti per montarlo? Bastano il cavetto dell'acceleratore, aria, e tubo benzina o cè bisogno di montare qualke altro aggeggio?
.....works in progress.....
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Messaggio da Mino.Andretta »

cinquinospecial scusa la tua e una semplice domanda e io ho il dovere di risponderti come altre persone del forum hanno risposto me quando non capivo una mazza, quindi lo sfascia carrozza sfascia un ape e butta via, se il motore non e buono tu fatti un giro dove stanno i motori che si devono smontare oppure chiedi,riguarda al collettore quello suo originale e del tutto diverso come attacco quindi ci vuole il collettore fzd come in foto ,il trombongino non lo porta porta una flancia in plastica e anche il trombongino devi comprare quello dell'fzd, guarda bene in queto post ci sono le foto di un collettore fatto in casa e foto di fzd con trombongino,riguardo ai comandi devi cambiare filo accelleratore e aria con i stessi originali che quando sono nuovi sono piu lunghi e arriva no al carburatore.ciao.
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da Cinquinospecial »

Chiarissimo mino grazie tante! Appena ce lho in mano ti faccio sapere e se ho bisogno approfitto della vostra gentilezza!Ciao e grazie ancora!
.....works in progress.....
Rispondi

Torna a “ALTRO”