Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Titta500 in origine va montato in senso orizzontale ma quelli che ho vistoi montati sulle 500 li tengono tutti in questo verso come blek infatti poc anzi mi ha mandato un mp condicendomi che lui lo monta cosi e va bene anche su una foto di un raduno il cofano aperto di una 500 aveva questo carburatore in senso obbliguoanche come dice giuliano500 grazie lo montero com'è e vi faccio sapere.
Ciao mino, perdonami ma volevo sapere se dallo sfasciacarrozza devo chiedere soltanto di un carburatore per ape piaggio o poker e se il collettore e il tromboncino sono insieme al carb o cmq si possono prendere anche a parte. Ci sono altri dati ke dovrei sapere?tipo la cilindrata o il diametro? Scusa per le domande ma nn mi sono mai avventurato nella ricerca di carburatori perchè ne ho 3 di riserva ma qsto dell'ape mi sta incuriosendo. Ci sono difficoltà o particolari accorgimenti per montarlo? Bastano il cavetto dell'acceleratore, aria, e tubo benzina o cè bisogno di montare qualke altro aggeggio?
cinquinospecial scusa la tua e una semplice domanda e io ho il dovere di risponderti come altre persone del forum hanno risposto me quando non capivo una mazza, quindi lo sfascia carrozza sfascia un ape e butta via, se il motore non e buono tu fatti un giro dove stanno i motori che si devono smontare oppure chiedi,riguarda al collettore quello suo originale e del tutto diverso come attacco quindi ci vuole il collettore fzd come in foto ,il trombongino non lo porta porta una flancia in plastica e anche il trombongino devi comprare quello dell'fzd, guarda bene in queto post ci sono le foto di un collettore fatto in casa e foto di fzd con trombongino,riguardo ai comandi devi cambiare filo accelleratore e aria con i stessi originali che quando sono nuovi sono piu lunghi e arriva no al carburatore.ciao.