Certamente per trasformare una povera 500 in una specie di pick up inservibile che tra l'altro limita la già modesta abitabilità interna bisogna essere di un'altro pianeta. Ma se questa macchina ha veramente la lamiera opportunamente sagomata e non 20 kg di stucco sotto l'impeccabile verniciatura mi inchino con il massimo dell'ammirazione al battitore che ha avuto il coraggio di imbarcarsi in un'avventura del genere ed è riuscito a portarla a termine. Li, oltre che progettare gli opportuni rinforzi, si parte dal foglio di lamiera!....
non vorrei dire una stronzata del secolo,ma il culo sembra tanto il cofano anteriore messo al contrario,il lavoro sta piu che altro per sagomare il tetto.
afragolese ha scritto:non vorrei dire una stronzata del secolo,ma il culo sembra tanto il cofano anteriore messo al contrario,il lavoro sta piu che altro per sagomare il tetto.
oltretutto neanche apribile
già che c'era metti che??
non e bello quel che e bello ma e bello quel che piace .a me sinceramente non mi piace .ma per sapere quanto piace .bisognerebbe fare un sondaggio o metterla ai voti .io da uno a dieci voto 3.e voi'
zero : per il lavoro ignobile
zero : per il disegno
zero : per il fatto di averla voluta fare
zero : per la cifra richiesta
zero : per il fatto di aver pensato di farla per venderla in speculazione ( la cifra non è da restauro ma molto superiore )
:giu: :giu: :giu: