Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

General182 ha scritto:Ciao Cupy sono nuovo del forum penso che a farti i complimenti sia il minimo,io sono inamorato ormai da 35 anni della 500 elaborata ancora meglio,cmq se non ti offendi il cruscottino per il tuo mostro anrebbe bene una cosa così.
Senza dubbio che il tuo andrebbe meglio, ma sicuramente ci vorrebbero molti erulini :cry:
Il mio invece come si dice qua in sicilia l'ho avuto quasi " a ddu priazzu, a punziaddu"
(traduzione: a quel prezzo, a pennello cioè quasi gratis.) In questo modo non è meglio il mio? 8)
Grazie tantissimo per i :?: e chissà se qualche giorno ti potrò incontrare e vedere il tuo bolide
Oggi vado a rompere al mio carrozziere e lo obbligo a pitstop::: naturalmente punizione1:::
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Benzo ha scritto:mi sono letto tutto il 3d... che bel mostro davvero uno spettacolo... a che punto sei?
Te ne è passato di tempo per leggerti ben 260 messaggi, :?: che pazienza
Rompo sempre al mio carrozziere, la sta carteggiando e tra questa e la prossima settimana passerà l'isolante. Naturalmente posterò le foto e starò a punizione1::: e a portata di sparare::: dal mio carrozziere.
:smile: per i complimenti, ciao e a presto
Benzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Benzo »

scusate l'ot...
ma dove si può trovare sto gioiellino di strumentazione? Immagine
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Benzo ha scritto:scusate l'ot...
ma dove si può trovare sto gioiellino di strumentazione? Immagine
Su alcuni siti lo vendono, ma ti costa più di 650 eurini :cry: :grin:
General182
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da General182 »

questo ragazzi lo costruisce un amico mio un vero professionista da Rovigo che mi sta elaborando il motore del mio cinquino cmq. questo cruscottonon è per il cinquino mq per una fiat 850 sport ed è stato ricavato da una vecchia rivista comperata in un mercatino comisionato da un cliente da firenze be il costo certo che costa ma vi garantisco che di made in cina quì non c'è neanche l'ombra ciao a tutti.
Se avete bisogno di raguagli in merito mi sembra più coretto chiedermelo nel mio post di presentazione .
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Ragazzi, dopo una bella punizione1::: al mio carrozziere sono ripresi i lavori per il mio bolide potendo fare così un pò di urra . Pomeriggio se trovo uno spiraglio di tempo posto le foto. Non vedo l'ora che sia pronta e salire sulla cresta mare:::
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Ecco a voi a che punto stanno i lavori 8)
Naturalmente posterò altre foto al più presto così mi darete le vostre opinioni :idea: , sperando che siano sempre più positive.
Spero che rispondiate in tanti e auguro buone feste a tutti voi di questo fanclub::::
Blek
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico
Il Mio Garage: Fiat 500 R

saluti blek

Messaggio da Blek »

8) 8) :-o :-o :? I miei complimenti , molto bella!!!!!!
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

da vederla cosi sta venendo davvero benone! :?:
anche le parti in vetroresina sono state integrate molto bene... :?
Andrea595
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea595 »

ti faccio i complimenti x il lavoro che stai facendo ma....secondo il mio concetto di vedere la 500...nn mi piace!!!!sicuramente saro insultato da molti ma x me la 500 deve rimanere la 500....sportiva si ma quanto basta x nn rovinare il look del mito.....
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Andrea595 ha scritto:ti faccio i complimenti x il lavoro che stai facendo ma....secondo il mio concetto di vedere la 500...nn mi piace!!!!sicuramente saro insultato da molti ma x me la 500 deve rimanere la 500....sportiva si ma quanto basta x nn rovinare il look del mito.....
Anche io la penso come te, ma uno come me che ne ho 3, ho pensato di avere la giovincella cioè la R, la vecchietta cioè la N e la sportiva questa che sto modificando :mrgreen:
:smile: comunque per le tue opinioni che sono ben accette e spero che mi capisci anche tu.
Se ho tempo posto altre foto del mio bolide. Auguri e buone feste a tutto voi di questo fanclub::::
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

:?: :?: :?: verrà bellissima...... :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

Andrea595 ha scritto:ti faccio i complimenti x il lavoro che stai facendo ma....secondo il mio concetto di vedere la 500...nn mi piace!!!!sicuramente saro insultato da molti ma x me la 500 deve rimanere la 500....sportiva si ma quanto basta x nn rovinare il look del mito.....
tranquillo, ognuno può dire la sua opinione e non vedo xkè dovresti essere insultato! quello che dici tu è giusto... anche xkè mi è capitato di vedere in giro di quelle personalizzazioni pesanti da far rabbrividire! a volte la gente è proprio pazza....e fa delle cose assurde! :mrgreen:
pure io ho personalizzato la mia pur avendo solo questa e non mi sono pentito perchè credo di aver azzeccato delle modifiche non troppo pesanti che l'hanno resa sportiva al punto giusto senza esagerare! anche se mi piacerebbe averne una originale al 100%....
il kit di trasformazione che ha scelto Cupy credo che sia uno dei pochi che meritano di esser montati!! non so ha un qualcosa di particolare che mi è sempre piaciuto!!! :?
cmq i gusti son gusti... e hai fatto bene a dire la tua Andrea!! :?
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:
tranquillo, ognuno può dire la sua opinione e non vedo xkè dovresti essere insultato! quello che dici tu è giusto... anche xkè mi è capitato di vedere in giro di quelle personalizzazioni pesanti da far rabbrividire! a volte la gente è proprio pazza....e fa delle cose assurde! :mrgreen:
pure io ho personalizzato la mia pur avendo solo questa e non mi sono pentito perchè credo di aver azzeccato delle modifiche non troppo pesanti che l'hanno resa sportiva al punto giusto senza esagerare! anche se mi piacerebbe averne una originale al 100%....
il kit di trasformazione che ha scelto Cupy credo che sia uno dei pochi che meritano di esser montati!! non so ha un qualcosa di particolare che mi è sempre piaciuto!!! :?
cmq i gusti son gusti... e hai fatto bene a dire la tua Andrea!! :?
Parole sante Dami001, ogniuno di noi deve esprimere la propria opinione e come vedi ho accettato le opinione di Andrea dicendo che è giustissima :?
Io avendo la fortuna di averne 3 me ne sono fatta una personalizzata a modo mio, facendo così un pezzo raro da trovare in giro, unico e tutto mio :P
Vedo di mettere altre foto al più presto, ciao
Andrea595
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea595 »

grazie x non avermi fucilato...... :P ...vi faccio una domanda....sapete mica x reimmatricolare una 500 come si fa e quanto costa?grazie in anticipo
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Rispondi

Torna a “Personalizzate”