allora siamo costretti a montare le gomme originali...oppure giriamo con la 5ina e teniamo gli occhi 1 km piu avanti per girare appena vediamo i caramba....
antò tappati le orecchie...

si n'amic........Antonio81cc ha scritto:Benny chiederò di essere trasferito al tuo paese......![]()
![]()
Perchè??!! basta mandare l'incartamento necessario per ottenere il nulla osta positivo della fiat...un mio amico lo ha fatto e dopo una settimana glielo hanno spedito...Io lo avevo fattto pe rle 165/70/10 però me lo hanno bocciato(ovvi motivi)Benny500 ha scritto:se fosse una cosa semplice penso che tutti noi l'avremmo fatto...
mi sa che tra poco i moderatori ci![]()
siamo :OT:
145/70/12, la richiesta è quella che aleggia in tutti i forum di 500 visto che è l'uica misura di pneumatici che la Fiat rilascia il nulla osta!!!Benny500 ha scritto:Chiuritusu, che misura a montato iltuo amico??? come ha fatto???![]()
VOLENTIERI...MA sicuro che sul forum non c'è??!!Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu se le mandi anche a me, le inserisco nel mio post, oppure, se vuoi farlo tu, ancora meglio, così lo rendiamo noto a tutti! è una cosa utilissima!![]()
![]()
![]()
Appunto!!!Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu per rispondere alla tua domanda.... dobbiamo aspettare il padrone del tasto "cerca".....![]()
![]()
![]()
domani misicuramente.....
AntonioAntonio81cc ha scritto:Chiuritusu per rispondere alla tua domanda.... dobbiamo aspettare il padrone del tasto "cerca".....
domani mi punizione1: sicuramente.....