innanzi tutto comincio col rispondere a
5ino, il colore è Fiat RossoSport 113 è molto più scuro del RossoCorsa che quasi tutti usano
mab70, per quanto riguarda il mio cruscotto e protetto de brevetto internazionale e da segretto militare
scherzi a parte la realizzazione e non molto difficile, la mia è una F e non ho fatto altro che tappare il foro del contaKm originale e farne due di uguale misura al precedente, poi ho messo il contagiri del 124 nella plastica del contaKm, tra i due strumenti ci sono le spie a led delle freccie, anabaglianti, abbaglianti e freno a mano
queste sono le modifiche fatte al tempo ma quando la risestimerò voglio farlo meglio però l'impostazione resterà la stessa
mignolina, cosa intendi per "portarla in cantiere" rimeterla a posto e fargli i ritocchi, sinceramente non voglio fare ritocchi perchè poi dopo pocco mi ripasserebbe in mano, perciò ho deciso di farla morire piano piano e poi rifarla da cima a fondo e con quello che sò oggi ti posso garantire che i diffeti che ci sono spariranno, quando la fecci allora non sapevo neanche se sarei riuscito a rimontarla e non conoscevo nessuno che mi desse consigli quindi fecci tutto di testa mia
comunque quando la metterò in cantiere tranquilli che vi informerò, la mia paura e che minimo mi ci vorranno 2 anni, con il tempo che ho adesso non sò neanche se mi basteranno
dimenticavo Grazie a tutti per i