purtroppo gli OT nascono con una semplicità incredibile ma in qualche modo abbiamo sempre cercato di mettere ordine dividendo l'argomento o cancellando gli OT dopo ricevimento dell'autorizzazione dell'autore del post
proprio l'altra sera ho modificato il titolo(spostandolo anche di sezione) di un'argomento che era nato come richiesta d'informazione su una parte meccanica e si è trasformato in un restauro
naturalmente tutto questo è perfettamente lecito in un topic nato come restauro visto che quello è tutto un OT visto che si parla di TUTTO e ci sono scambi di idee su tutto
l'argomento guide è stato discusso e ridiscusso, ricordo che ci fu anche un comunicato(mi pare di Antonio81) dove si invitava TUTTI a perdere un po di tempo per fare le foto e poi aprire una bella guida quando si fa QUALSIASI cosa sulla propria 500, bene in pochissimi hanno accolto l'appello

quando si sono chiusi i topic perchè ripetitivi si ha sempre dato l'indirizzo giusto dove andare a cercare magari mettendo più link
purtroppo non è facile riuscire a tenere l'ordine perchè ci vuole tempo a leggere TUTTO quanto viene scritto per verificare che il contenuto vada bene in quel determinato argomento, molto spesso ho chiesto una mano da parte dei più esperti per la sezione "elaborazioni" visto la mia scarsa preparazione in materia ma sono più che sicuro che c'è molto da lavorarci i quella sezione