Ovviamente nn metto in dubbio l'informazione ma sulla mia F del 68 si trova verticale in alto vicino alla griglia superiore.Robertino82 ha scritto:Cinquino83, leggi bene. Verticale solo D e F 8 bulloni.... F e L orizzontale.
Se hai l'antirombo all'interno del cofano l'adesivo va in verticale. Inoltre se hai l'antirombo non è il suo cofano motore originale perchè hanno smesso di metterlo alla fine del 1965.500Mylove ha scritto:Ovviamente nn metto in dubbio l'informazione ma sulla mia F del 68 si trova verticale in alto vicino alla griglia superiore.Robertino82 ha scritto:Cinquino83, leggi bene. Verticale solo D e F 8 bulloni.... F e L orizzontale.
Io sono il 2 proprietario e nn e sta mai verniciata nella parte posteriore.
Quando vuoi fammi sapere che passo in officina!MarcoMI500 ha scritto:Roby, a parte il fatto che non trovo più i miei adesivi, quando li ritroverò dovresti darmi consulenza dal vivo per la L, per la 8 bulloni e per la...ops non dovevo dirlo
Grazie Angelo per la segnalazione, adesso è tutto okCniello ha scritto:scusate ma non e' gia' attivo questo!?? http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 93#p304393![]()