targa avvitata provvisoria per provarla nei dintorni di casa..Dboniot ha scritto:Bella la sobrietá della R, la targa posteiore é montata in modo definitivo?Enky88 ha scritto:Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Una cornice in inox secondo me non starebbe male, ti raccomando il paracalore all'interno del cofano, poi tra targa e cofano ti consiglio di interporre una lamierina zincata o in inox da 1,5 mm grande quanto la targa, con gli stessi fori e montare il tutto con dei distanziali in gomma e viti inox, per sicurezza all'interno ho messo dei dadi autobloccanti, non si sa mai.
Per la targa anteriore ho costruito un porta targa in lamiera inox da 2mm di spessore, con le squadrette di attacco al paraurti realizzate sagomando la lamiera stessa.
Il risultato con targa montata, cornice inox, viti inox e dadi autobloccanti, non é lontanamente paragonabile a quello ottenibile impiegando i porta targa commerciali in plastica.
la R mi piace molto perchè la sua linea semplice mi è sempre piaciuta e amo il cruscottino rotondo!!!!!!