Ogni motore ha una sua filosofiaMaurizio ha scritto:Beato te, io dopo un minuto inizia a sborbottare e girare male è se insisto si spegne, ma se non la tiro non parte nemmeno se la spingo
il mio cinquino a caldo non gira
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Re: il mio cinquino a caldo non gira
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Re: il mio cinquino a caldo non gira
Ciao.
Lo starter va usato per accendere il motore freddo (altrimenti non parte)...o quando le circostanze ne consigliano l'utilità.
Come ha detto Maurizio e condivido..è inutile e dannoso rimanere con l'aria tirata, basta ridurre al minimo la quantità di "aria" inserita e avviarsi con un regime moderato, il motore si scalda prima e evitiamo che l'eccessivo arricchimento della miscela (utile per accenderlo) risulti dannosa e non produttiva per il motore, in quanto riduciamo il lavaggio dei cilindri e un'inutile consumo di carburante..ecc.
Emidio
Lo starter va usato per accendere il motore freddo (altrimenti non parte)...o quando le circostanze ne consigliano l'utilità.
Come ha detto Maurizio e condivido..è inutile e dannoso rimanere con l'aria tirata, basta ridurre al minimo la quantità di "aria" inserita e avviarsi con un regime moderato, il motore si scalda prima e evitiamo che l'eccessivo arricchimento della miscela (utile per accenderlo) risulti dannosa e non produttiva per il motore, in quanto riduciamo il lavaggio dei cilindri e un'inutile consumo di carburante..ecc.
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L'età non si sente, si vede.
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