Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Andrea Salerno 12/13.06.2010 30° Cronoscalata Val d'Anapo-Sortino(SR)....che gara fantastica.....7° su 20 vetture di cui 17 Minicar 700cc......primi 2 punti del Campionato Italiano Salita Minicar 2010.....anche se come esordio sono un pò lontano come tempo...ma non mi potevo aspettare di meglio grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini...dai miei familiari, agli amici, alla scuderia PUNTESE CORSE e ai miei meccanici Off. GRECO (Floridia- SR)
Bene così Andrea,un po' per volta da 7° passerai a numeri piu' piccoli 5°-3° e 1°-e ACCELERA........
Pero' fammi fare una osservazione,e dimmi se sbaglio,
nel secondo filmato dove ci sei solo tu,sei arrivato al tornante in frenata,poi ai fatto 20-30 mt. senza trazione
e......questo non bisognerebbe fare....
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
x Mauro sarà alla prossima.....GIARRE/MILO........ETNA
x LIVIO ed io che avovo una bomba sotto il c...o scherzo....in quel punto il mio amico Fernando Gallo ha distrutto alla prima manche una tra le migliori vetture del campionato