E ti sembra giusto di aver deciso di restartene a casa proprio dopo che ti hanno fermato i carabinieri?!?!?!marmittaio ha scritto:stamattina 31 ottobre .dimentico di mettere a posto l'ora legale .dovevo alzarmi alle ore 7. la sveglia suona .mi alzo con comodo dopo un po' guardo il telegiornale .mi accorgo che qualcosa non quadra.erano le 6. porca miseria ho perso un'ora di sonno.esco per andare in officina .prendo la macchina di mia moglie. una ruota bucata.faccio l'elenco di tutti i santi che ci sono nel calendario e li nomino tutti .cambio la ruota .esco con la macchina .un tipo con un furgone esce da una rotonda sbanda è per un pelo non mi piomba adosso.meno male non è successo niente. mi avvio per la strada 500 metri dopo .una ragazza con una panda verde mi sorpassa è mi chiude subito dopo.costringendomi a rallentare di brutto. dico porca miseria che giornata oggi .arrivo in fondo al paese.mi accorgo di un incidente .due macchine distrutte. torno in dietro per andare in officina .una pattuglia dei carabinieri mi fermano per un controllo .meno male tutto a posto.vado via e dico forse oggi e meglio che me ne sto' a casa .e forse per oggi non esco piu'.che giornata di emme .è speriamo che è finita qua'
![]()
![]()