spero sia una domanda lecita

eh eh per il fatto dei soldi sicuramente non ci pensi più anche perchè non li hai più500Mylove ha scritto:giuliano complimenti per la macchina ma sopratutto per i cerchi... !!!
comunque se cerchi nel forum gia c'era un topic simile...
per un restauro radicale ad doc di soldi ce ne vogliono tanti , pero quando la vedi finita ti da' tantissime emozioni e dei soldi nn ci pensi piu....
Rik come sempre sei sentimentale:rikferrari ha scritto:valutando le lavorazioni che si vogliono eseguire , si deve sempre cominciare dal capire che cosa si vuole ottenere...come già sapete diversi sono i restauri che ho effettuato e che tuttora sto eseguendo in special modo su vetture 500 e derivate . Non vi posso nascondere che molto spesso la prima richiesta è : "" ma quanto si viene a spendere ?? "" e li diventa dura rispondere di botto , dato che il mio modo di affrontare la cosa è sempre e ripeto sempre assieme al proprietario del veicolo , con una collaborazione nella ricerca dei ricambi e di ciò che può essere utile alla lavorazione , in modo che lo stesso proprietario si renda partecipe del restauro e che non sia una cosa fredda del tipo " ti pago e tu fai " ( dato che l'auto d'epoca non è un semplice oggetto , ma è qualcosa che con te si muove e crea sensazioni ) oltre a capire le difficoltà che si incontrano in questi casi ... mano a mano che si sviluppa il veicolo si definiscono i costi sia di partenza che di arrivo , in quanto a cose avviate ci si rende conto di quello che si andrà ad ottenere .
Sia questo il mio modo di spiegare il costo di un restauro...se invece si vuole la cifra...bhè , a questo punto il mi consiglio è : comprate una vettura già a posto perché non cercate l'auto dei vostri sogni ( ovvero che avete sognato e in un bellissimo risveglio l'avete trovata e la riporterete all'aspetto del sogno ) ...ma quella dei sogni di un altro che l'ha sognata prima di voi ! ......
La 500 si ama a prescindere dai costi...certo i soldi ci vogliono,ci mancherebbe.....ma che valore date ad una passione ?? ad un capriccio ?? ecco la domanda che ci si deve porgere : quanto vale per me questo "sogno" ( o chiamatelo come volete)...la vostra risposta sarà il perfetto preventivo !!!
Cordialmente , Riccardo .