sottotappeti f
-
- Sostenitore
sottotappeti f
dopo aver rimontato la gomma del pianale noto che è troppo vuota...
nel senso che mancano i fogli di catrame previsti all'origine sui fondi.
chi ha delle foto di 500 f dove si vedono i sudetti pezzi di catrame ?
nel senso che mancano i fogli di catrame previsti all'origine sui fondi.
chi ha delle foto di 500 f dove si vedono i sudetti pezzi di catrame ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: sottotappeti f
delta16v89., come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto

saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
sono sempre io delta16v89
ho rifatto altra registrazione per il nuovo computer e ho aggiunto un . al mio nikname
ho rifatto altra registrazione per il nuovo computer e ho aggiunto un . al mio nikname
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
originale portava l'antirombo spruzzato....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
No Tano portava i fogli di catrame riscaldati e attaccati sui fondi interni. La "catramina" a spruzzo (antirombo) veniva data sul pianale esterno e nel vano motore.Tanokart ha scritto:originale portava l'antirombo spruzzato....

- Tanokart
- Sostenitore
allora la mia era appezzottata....Antonio81cc ha scritto:No Tano portava i fogli di catrame riscaldati e attaccati sui fondi interni. La "catramina" a spruzzo (antirombo) veniva data sul pianale esterno e nel vano motore.Tanokart ha scritto:originale portava l'antirombo spruzzato....

- Antonio.Carlino
- Sostenitore
No era già stata restaurata in precedenza..... Attualmente a causa dell'evoluzione delle materie si usa dare l'antirombo a spruzzo anche all'interno in luogo dei vecchi e vetusti "tappeti di asfalto", perchè più resistente e isolante di questi ultimi.

-
- Sostenitore
sono gia a conoscenza dei fogli di catrame, la mia richiesta è di sapere che forma hanno e dove devono essere applicati
- Tanokart
- Sostenitore
si comprano e poi si stendono con il phon alta temp. siciamo la forma del pianale
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Si sono di varie dimensioni, poi sta a te ritagliare a piacere a applicare. Sono ottimi per l'isolamento acustico. 

-
- Sostenitore
ma qualcuno ha fotodi una 500f spogliata dove si vedono ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ragazzi se posso dire la mia sui fogli di catrame....
sono contrario a quel prodotto, pulendo la mia Panda non vi dico cosa ho trovato sotto, un mondo di ruggine, apparentemente era tutto apposto ma sotto solo ruggine(per darvi un'idea vi posto delle foto di pomeriggio), cosa riscontrata pure sulla 500 a suo tempo e non solo sulla mia
il mio consiglio è di togliere del tutto il foglio, pulire bene e fare un bel trattamento, durerà molto di più nel tempo

sono contrario a quel prodotto, pulendo la mia Panda non vi dico cosa ho trovato sotto, un mondo di ruggine, apparentemente era tutto apposto ma sotto solo ruggine(per darvi un'idea vi posto delle foto di pomeriggio), cosa riscontrata pure sulla 500 a suo tempo e non solo sulla mia

il mio consiglio è di togliere del tutto il foglio, pulire bene e fare un bel trattamento, durerà molto di più nel tempo

-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Giampy ha scritto:ragazzi se posso dire la mia sui fogli di catrame....
sono contrario a quel prodotto, pulendo la mia Panda non vi dico cosa ho trovato sotto, un mondo di ruggine, apparentemente era tutto apposto ma sotto solo ruggine(per darvi un'idea vi posto delle foto di pomeriggio), cosa riscontrata pure sulla 500 a suo tempo e non solo sulla mia![]()

CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
come promesso ecco cosa ho trovato sotto il rivestimento in catrame che mostrava tutto bello

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
delta16v89.,
spero ti possa servire, i pannelli si trovano in commercio e la trama è questa si applicano a caldo come vedi.
spero ti possa servire, i pannelli si trovano in commercio e la trama è questa si applicano a caldo come vedi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'