Allora, partiamo dal presupposto che non esiste antifurto "inespugnabile". Ripeto, NON ESISTE.
A questo punto vi riporto qualche casistica e vi assicuro che funziona davvero così:
1- I ladro deve rubare una punto, bene c'è ne sono milioni!!! ne trova 3 una dietro l'altra, la prima ha i bollini del block shaft, ma in realtà non ha nulla, solo i bollini sui vetri, la seconda ha il bullock (o blindosterz), la terza non ha nulla. Ovviamente ruba la terza. In questo caso si parla di una vettura comunissima, non vale la pena perdere tempo con gli antifurti.
2- il ladro deve rubare una punto, ma è un furto su commissione, quindi deve essere blu, con gli interni in pelle, 1.3 mj. A questo punto il ladro non ha scrupoli, la prima vettura che trova corrispondente ai requisiti la deve portare via. e la porta via anche se al suo interno c'è un coccodrillo.
3- il ladro deve rubare una vettura speciale, Ferrari, lamborghini, o altro, in questo caso il lavoro è più lungo, il ladro vi seguirà giorni prima e studierà bene tutto, queste vetture hanno il satellitare? nessun problema, basta un daily ben schermato.
4- il ladro deve rubare una vettura con antifurto elettronico, una volta introdotto nell'auto, apre il cofano anteriore sostituisce la centralina auto con una vergine o resettata e la vettura parte con un cacciavite, l'antifurto non leggendo la centralina non suona.
5- il ladro deve rubare un auto con il block shaft, si fa una risata prende un tappo penna bic lo scalda e lo infila dentro. Gioco fatto.
6- se la tecnica sopracitata non riesce sfila il volante e guida senza sterzo, solo con la canna per intenderci oppure usa un volante autocostruito.
6- il ladro deve rubare una 500 con lucchetto sulla canna di sterzo, niente di più facile.... si apre con un pezzo di fil di ferro.
Non me ne vogliano i ladri

spero andiate tutti all'inferno!!!!
Scherzi a parte, funziona all'incirca così.
Comunque si sta andando un po' troppo O.T. (anche per colpa mia e mi autopunisco

) magari poi si apre un post apposito su questa cosa se suscita interesse, per ora chiudiamo qua e cerchiamo di dare qualche consiglio al nostro fabioabarth.
