SICILY CHALLENGE 700 2° prova
Seconda prova che ha visto ben 17 vetture sulla griglia di partenza, nonostante gli iscritti al campionato sono oltre 20.
Ennesima prova che contraddistingue il successo degli organizzatori tutti , SANTO RISO, GIOVANNI RANDO, GIUSEPPE LO FARO, NUCCIO SALPIETRO, ALFIO GIAMPAPA E MIMMO IPPOLITO, che con la loro serietà e puntualità hanno reso possibile questa fantastica gara all’interno della struttura dell’AUTODROMO di RACALMUTO(AG).
Albergo dell’autodromo pieno, come piene anche altre strutture adiacenti, prova del grossa partecipazione da parte dei piloti e team, venuti anche da Malta per la 2° tappa del Campionato Velocita Pista targato AICS, nonché dello slalom in pista (challenge), per un totale di circa 100 vetture.
Che dire GRAZIE RAGAZZI!!! Ma anche un grazie và ai piloti tutti che si sono resi protagonisti di questa fantastica tre giorni in pista…..visto che parecchi team erano in autodromo già dal venerdì.
Week end fantastico, caratterizzato dalla possibilità di trasformare un evento motoristico in una sana e genuina rimpatriata tra amici all’insegna del stare insieme, dove le grigliate di carne e il buon vino sono stati protagonisti delle cene in autodromo.
Niente, che dire, il mio non vuole essere solo uno spot a questa manifestazione, ma solo un doppio invito, uno rivolto a chi non è venuto di farlo come pilota o come semplice spettatore, in modo da rendersi conto cosa sto dicendo, secondo a tutti coloro che stanno cercando a vario titolo di impedire tali manifestazioni, ad essi dico: FORSE è MEGLIO CHE NE CREATE UNA SIMILE oppure una ALTERNATIVA, invece di contrastare questa realta!!!
Con questo concludo con un ennesimo GRAZIE RAGAZZI ci vediamo il 9/10 LUGLIO 2011 alla terza prova.
qui i tempi:
http://www.sikeliamotorsport.it/downloa ... o_AICS.zip