cerchi da 10
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
cerchi da 10
Salve, ragazzi datemi un consiglio, avrei pensato di vendermi i borrani per montare questi cerchi a voi piacciono?'
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 557625.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 557625.htm
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Re: cerchi da 10
Questi sono quelli che monto adesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
...io preferisco i Borrani. Ma solo per un fattore estetico....
Certo il 10" è micidiale.....

- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Mino lascia le Borrani sono molto piu belli di quelli su subito 

- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Allora....io sono un patito dei 10"....però sono ancor più patito del canale rovesciato...
Quindi.....tieni i Borrani che fanno sempre e cmq fare la sua figura alla 500!!!!
Con quelli la intamarreresti, rispetto ad ora
Scusa...ma ora ha un certo style
Quindi.....tieni i Borrani che fanno sempre e cmq fare la sua figura alla 500!!!!
Con quelli la intamarreresti, rispetto ad ora

Ma tu... C'eri??!!
- Il Padrino
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Un certo style?Chiuritusu ha scritto:Allora....io sono un patito dei 10"....però sono ancor più patito del canale rovesciato...
Con quelli la intamarreresti, rispetto ad ora![]()
Luca mi fai paura

- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
sono daccordo con voi i borrani hanno classe
- Chiuritusu
- Sostenitore
Hai paura che ritorno al passato???!!Il Padrino ha scritto:
Un certo style?
Luca mi fai paura

Mi dispiace ma con questi ho raggiunto il mi Nirvana

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Ecco: il canale rovesciato l'iniziativa è partita propio da questo considerando che sto montando i freni a disco quel canale sporge ancora di puù.Chiuritusu ha scritto:Allora....io sono un patito dei 10"....però sono ancor più patito del canale rovesciato...
Con quelli la intamarreresti, rispetto ad ora![]()
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mino ha scritto: Ecco: il canale rovesciato l'iniziativa è partita propio da questo considerando che sto montando i freni a disco quel canale sporge ancora di puù.

Ma tu... C'eri??!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Alla tua non si nota tanto per i parafanghi che ha considera che i miei sono stati slo ribattuti all'interno come si dece a napoli la vedo sguallariata con quella sporgenza anteriore.Chiuritusu ha scritto:Mino ha scritto: Ecco: il canale rovesciato l'iniziativa è partita propio da questo considerando che sto montando i freni a disco quel canale sporge ancora di puù.ne sò qualcosa....vedi sopra...
- Chiuritusu
- Sostenitore
No dai, ti capisco, quando è troppo è troppo anche se mi piace che le ruota stia filo parafango e che la spalla della gomma sporga di 1mmMino ha scritto: Alla tua non si nota tanto per i parafanghi che ha considera che i miei sono stati slo ribattuti all'interno come si dece a napoli la vedo sguallariata con quella sporgenza anteriore.

Cmq anche da noi si usa quel termine...leggermente diverso nella pronuncia(sguaddrarata)...ma ti ho capito alla perfezione

Senti...lascia i tamburi e tieni i borrani

Ma tu... C'eri??!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Già ci avevo pensato a lascire i tamburi ma apportero alcune modifiche cioè:
tamburi nuovi e relative ganasce e cilindretti di buona marca pompa freni due circuiti, tubi diretti dalla pompa hai cilindretti , credo che andrebbe bene.
colgo l'occasione per porvi una domanda ma sul disco dei frani si riesce a saldare un disco in acciaio al filo della battuta??
tamburi nuovi e relative ganasce e cilindretti di buona marca pompa freni due circuiti, tubi diretti dalla pompa hai cilindretti , credo che andrebbe bene.
colgo l'occasione per porvi una domanda ma sul disco dei frani si riesce a saldare un disco in acciaio al filo della battuta??
- Chiuritusu
- Sostenitore
Per utilizzarla come flangia di adattamento attacco stretto/largo...penso che tutto si può, ma a tale richio IO non mi ci sottoporrei.....Mino ha scritto:Già ci avevo pensato a lascire i tamburi ma apportero alcune modifiche cioè:

Cmq per gli autoriparatori....la ATE, esiste ancora????!! perchè le migliori pastiglie ganasce pompa e cilindretti le aveva lei...davvero ottima casa!!!
Altrimenti compra le ganasce perfomanti della Tarox, mi pare che costino sulle 30 euro ad asse, da Vescio le ho viste.....oppure ho sentito parlare di quelle in tessuto...

Ma tu... C'eri??!!
- Zio Nele
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Sono pinamente daccordo i burrati sono meglio,per mio parere lascierei i burrati