--------Se riusciamo a metterci d'accordo tutti e il padrone di casa ci ospita nel suo capannone,Gio ,Giampy,Pesciolino, Duecanne,Livio,Lucatax,e se c'è qualcun altro chiediamo al padrone di casa il permesso di raggiungerlo diciamo se vi va bene nell'ora del mezzogiorno,poi a base di gnocco ferrarese salame e lambrusco possiamo fare quattro chiacchiere per conoscerci di persona. Qualcuno ha già ventilato la seconda settimana di settembre,però purtroppo io il giorno 8 ho un intervento ad un occhio e penso che dopo l'intervento dovrò tenere buono l'occhio per alcuni giorni pertanto, io do la mia disponibilità dalla domenica 4 o dal sabato 3 fino a mercoledì 7 alle prime ore pomeridiane;penso di essere di nuovo disponibile dal lunedi della terza settimana.Guardate se i vostri impegni consentono questa invasione a Riccardo,altrimenti possiamo rinviarla.Se invece la vogliamo mettere un paio di mesi più avanti e se Riccardo ha sottomano un forno o una rosticceria io mi impegno a portare quella famosa torta degli ebrei di cui vi ho parlato, e in quantità sufficiente,la cuociamo al momento poi le facciamo la.... festa!Grazie a tutti dell'attenzione,un cordiale saluto da Adriano.