tu compre pentole sino a che mi restano i soldi per il viaggio e allora vedi se vengo

ciao adrianoAdriano.Casoni ha scritto:-----Toc ..toc...toc ci siete?Gio Andreale ha scritto:Lucatax e Livio?
Luigi tu sei proprio un pazzo....solo a te vengono in mente ste robeCalimero ha scritto:la prossima volta useremo questo pulman![]()
ciao a te livioLivio59 ha scritto:Lucatax,
Aaaaaaaaa ecco,....... così bisogna fare..................
Ciao Luca.
non sai quanto mi piacerebbe venire ma per lunedi è impossibile perche domani faccio la notte e lunedi sono sempre di notte , se di mattina non dormo mi venite a prendere in un fossoRikferrari ha scritto:Luigi tu sei proprio un pazzo....solo a te vengono in mente ste robeCalimero ha scritto:la prossima volta useremo questo pulman![]()
![]()
aspettiamo anche te lunedì....non sei mica tanto lontano . potresti sentire Livio , non se se è proprio di strada ma potreste incontrarvi . Sempre che non vi siano altre incombenze....
Peccato Luigi , ma ti ritengo " promesso " alla prossima . . . .Calimero ha scritto:non sai quanto mi piacerebbe venire ma per lunedi è impossibile perche domani faccio la notte e lunedi sono sempre di notte , se di mattina non dormo mi venite a prendere in un fossoRikferrari ha scritto:Luigi tu sei proprio un pazzo....solo a te vengono in mente ste robeCalimero ha scritto:la prossima volta useremo questo pulman![]()
![]()
aspettiamo anche te lunedì....non sei mica tanto lontano . potresti sentire Livio , non se se è proprio di strada ma potreste incontrarvi . Sempre che non vi siano altre incombenze....![]()
non mancherà una seconda occasione