scusate se non mi sono presentata nell'apposita sezione ma penso e spero capiate il mio stato d'animo, oltre tutto non ho più una 500, quindi non saprei di che parlarvi

Sabato 10 Settembre 2011, ore 20:30, di fronte al Parco 2 Giugno, hanno rubato la mia Brigitte.
in famiglia siamo a lutto...cavoli potevano prendersi pure la mia macchina o quella di mio padre, ma la 500 di mamma no!
-500L, colore BLU, sedili rifatti Rosso-bordoux, TARGA BA979623
anno 70 o 71 (non ricordo), cerchi marchiati FIAT (quelli brutti con il bullone antifurto, solo che ci fu un periodo in cui rubavano ruote in continuazione), plastica del cruscotto un po' spaccata con adesivo "city" azzurro e adesivo donazione sangue.
la vernice non è in ottimo stato, ma comunque abbastanza buono, in quanto restaurata molti anni fa e non in maniera eccellente.
Non è tanto la passione per la 500 in se che ci lega a quell'auto, quanto un grande legame affettivo!
Mia madre diede l'anticipo con il primo stipendio di lavoro serio, ci è andata ovunque e ha sempre schifato le antre macchine di casa e chiunque le dicesse, magari quando era ancora "vecchia" e non d'epoca, di rottamarla e comprare una splendida punto, smart o altro. ci è andata in vacanza anche a venezia ai tempi, mi ci ha portato all'asilo ed è stata la macchina dei miei primi giri da neopatentata (non l'ideale per una neopatentata, ma posso dire di essere in grado di portare qualunque macchina ora

visto l'orario e posto improponibile molti mi hanno dato la speranza (forse vana) che forse non sia stata rubata per farla a pezzi :'( ma magari presa dai ragazzini idioti del bar di fronte per tornare a casa o fare gli stupidi e magari abbandonata tutta sola da qualche parte.
prego quindi chiunque sia di bari o dintorni di sprecare un secondo per noi e brigitte se vede in qualche parcheggio, via, vicolo o buttata in campagna una 500 blu o ciò che ne rimane!
e nel caso contattarmi: la mia e-mail è cardetta.silvia@gmail.com
cell 3274943363
stiamo già vedendo di regalarne a mia madre un altra, ma non è LEI!

grazie mille a tutti, anche a chi magari darà un occhiata senza risultato :)