Sono due righe in cui il proprietario della foto ti autorizza ad usarla come ha già fatto qualcuno del forum.Dario1800 ha scritto:Grazie mille a tutti per la disponibilità!!!
il progetto è in fase embrionale e si tratta di un semplice blog, che raccoglie cinquine e musica..
nonappena avrò qualcosa di "bello" da mostrare renderò pubblico il link.. così potrete vedere, valutare, criticare e partecipare!!!
come ho già scritto al primo post le foto saranno sempre accompagnate dal nome del proprietario e dal link di provenienza, e ovviamente sarà cancellata la targa nel caso fosse visibile!
un grazie a Rik e Gio Andreale per le delucidazioni.. a proposito GIO, cosa intendi per liberatoria?!
![]()
![]()
OttimoGio Andreale ha scritto: Sono due righe in cui il proprietario della foto ti autorizza ad usarla come ha già fatto qualcuno del forum.
Ed io che ti stavo chiedendo di assoggettare a Margot un pò di ReggaeDario1800 ha scritto: originali e personalizzate anche nella maniera più eccentrica.. particolari, motori, accessori... insomma un po' di tutto ma SOLO 500, intervallata da qualche buona canzone rock..![]()
si si per ora solo home page..., mi sono occupato solo di grafica, impaginazioni, colori...Chiuritusu ha scritto: Ed io che ti stavo chiedendo di assoggettare a Margot un pò di Reggae![]()
![]()
Ma ancora c'è l'Home page, vero??!! o sono io che non ho saputo aprire altro...
La copertina mi piace moooooooolto....Bravo Dario....quella mezza 500 nel finto deserto è cool!!!