si lo so il rame è davvero infame.... e preziosoPi69 ha scritto:Antonio81, son lavorazioni speciali...... il rame è bastardissimo

si lo so il rame è davvero infame.... e preziosoPi69 ha scritto:Antonio81, son lavorazioni speciali...... il rame è bastardissimo
Anto se ne trovi uno da 2 soldi fai un fischio pure a me, ho messo le orecchie giganti per sentire prima di EnzoEnzo ha scritto:bellissimo
Anto mi trovi un tornio per quattro soldi??
Ragazzi vorrei potervi accontentare ma mica li tengo nell'orto i torni!!!!Giampaolo.Malacri ha scritto:Anto se ne trovi uno da 2 soldi fai un fischio pure a me, ho messo le orecchie giganti per sentire prima di EnzoEnzo ha scritto:bellissimo
Anto mi trovi un tornio per quattro soldi??
certo che volete farci male a noi poveracci che l'unico utensile che hanno è la vecchia cara LIMA
Dubito molto che qualcuno riesca a trasformare un motore trifase in monofase...Antonio81 ha scritto:bisognerebbe far riavvolgere il motore
Io qualcosina sò farla....Chiuritusu ha scritto:Ce ne sono di matti "seri" in giro ehhhpeccato devi iscriverti.... belle macchina quelle a controllo numerico...certo bisogna saperle usare
a livello hobbystico è impegnativo sostenere queste macchine... ho chiesto il preventivo per far allacciare la trifase e mi stavano facendo venire un infarto per qualche metro di cavodoibaf ha scritto:Dove è possibile occorre il contratto con la trifase che comunque è la corrente per tutti gli utensili professionali...
doibaf
Io l'ho fatto anni fa quando non disponevo della forza motrice 380v prendevo la fase di 3 contatori diversi a 220v e ho fatto la 380v a 9kw, xche l'enel x ogni utenza suddivide le fasi della 380, e x fare la 220v si prende una fase della 380 e il neutro e si ha la 220 senza trasformatore.Pi69 ha scritto:a livello hobbystico è impegnativo sostenere queste macchine... ho chiesto il preventivo per far allacciare la trifase e mi stavano facendo venire un infarto per qualche metro di cavodoibaf ha scritto:Dove è possibile occorre il contratto con la trifase che comunque è la corrente per tutti gli utensili professionali...
doibafper il tornio ho risolto alla meglio con i condensatori .... ma cmq non và come dovrebbe
mi sono interessato anche x un gruppo e relativo stabilizzatore ......... ma sempre troppi euri ci vogliono