farla con delle foto, poche e non molto dettagliate oltretutto(mancano gli interni, il motore e, perchè no, il fondo) è pure più difficile
per come la vedo io se la si vuole tenere originale c'è parecchio da fare, vedi frontone e i cerchi R(il minimo comunque!), la botta nel sottoporta(questa importante) e il colore di fantasia(non credo sia l'originale)
se la si prende per farne una personalizzata il discorso resta più o meno lo stesso ma questo dipende molto da cosa si vuole fare, per come voglio fare la mia 500 è perfetta
comunque sia come base di partenza la vedo abbastanza buona, naturalmente sarebbe da vedere di persona e per la poca esperienza che ho sulle 500 credo che pure la tua non si salvi dai soliti problemi che affliggono da sempre le nostre beniamine
bene dopo tutta questa pappardella, pure noiosa, penso che si possa chiedere sui 2500/3000€ lasciando un po di spazio ad eventuali trattative private dopo visura del mezzo
non so che idea ti sia fatto ma ti assicuro che se pensavi di avere un tesoro ti sbagli, almeno per me chi pensa di fare soldi con una 500 sbaglia grosso

spero in qualche modo di averti aiutato, ti confesso che per me è stato molto più facile mettere le foto che mi hai mandato che scrivere queste 2 righe

buona vendita