Pi69 ha scritto:I "peggio giovani" hanno studiato presso le officine dei "capelli bianchi".. qualche volta prendendo le pedate nel sedere e tirate d'orecchiealtra cosa importante è saper "rubare" con gli occhi
Parole sante

Pi69 ha scritto:I "peggio giovani" hanno studiato presso le officine dei "capelli bianchi".. qualche volta prendendo le pedate nel sedere e tirate d'orecchiealtra cosa importante è saper "rubare" con gli occhi
Con tutta la roba che mi passava sotto gli occhi.... Cerchi che oggi valgono a peso d'oro, cassoni interi e spesso si scartava roba per difetti minimi. Ha se avessi previsto tutto questo, mi sarei portato via un bilico di robaChiuritusu ha scritto:Te li potevi sitpare un pò di pezzi Cesco!!!
Come il mio meccanico in pratica...vorrei farvici vedere dietro l'officina sua cosa ha....ma non vuole che ci entro sennò gli "punto" qualcosa di particolare che mi piace (come è successo spesso), che non vorrebbe cedereDuecanne ha scritto:Con tutta la roba che mi passava sotto gli occhi.... Cerchi che oggi valgono a peso d'oro, cassoni interi e spesso si scartava roba per difetti minimi. Ha se avessi previsto tutto questo, mi sarei portato via un bilico di robaChiuritusu ha scritto:Te li potevi sitpare un pò di pezzi Cesco!!!![]()
Pero' ho imparato a non buttar via niente......... ma sono sommerso di monnezza
Ciao, no io ho seguito i lavori del teleriscaldamento con procedura MIG-MAG Torino città e ai tempi anche la centrale di Bondeno FE Con metodo TIG ORBITALE protetto argon. Metto un'altro link perchè ho visto che il precedente non apre i videoDuecanne ha scritto:Picoz,
Ti riferisci per caso ai lavori della nuova centrale torino nord o nichelino?.......... Piccolo il mondo