Lutto nel mondo delle auto storiche
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Lutto nel mondo delle auto storiche
Ho appena appreso della scomparsa di Luciano Nicolis, amante collezionista e fondatore dell'omonimo museo di Verona. Sono anni che mi prefissavo di andarci, se ne va un pezzo della nostra storia recente.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Lutto nel mondo delle auto storiche
confermo, oggi è la giornata dei funerali ... tra l'altro tramite un amico lo avevo contattato per vedere se al centro documentazionale avevano qualcosa sul mio Balilla e mi aveva dato il permesso di andare a sbirciare ... è stato e sarà un grandissimo amatore dell'auto e se passate in zona andate a visitarne il museo e pensate che se l'è fatto da solo !!!!!!
un pensiero per i familiari ...
http://www.museonicolis.com oggi il sito non è ccessibile per il lutto ma c'è LUI !!!!!
un pensiero per i familiari ...
http://www.museonicolis.com oggi il sito non è ccessibile per il lutto ma c'è LUI !!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Condoglianze alla famiglia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
condoglianze......
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Pesciolino
- Sostenitore
Le mi più sentite condoglianze ,a tutta la famiglia..........
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Condoglianze a tutta la famiglia (io l 'ho conoscuto persolamente )una grande persona ho visitato anche il museo una cosa da non perdere se andate da quelle parti .CIAO
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
le mie più sentite condoglianze alla famiglia
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Che dire...uno alla volta se ne vanno tutti quei personaggi che hanno contribuito a fare la storia dell'auto, dobbiamo essere loro grati per quanto lasciano ai posteri, se non ci fossero stati questi amanti dell'auto che hanno capito in tempo l'importanza della raccolta e della conservazione di tanti "gioielli" oggi non potemmo goderne la loro vista.
Condoglianze alla figlia che saprà sicuramente conservare quanto ha costruito il suo papà.
Condoglianze alla figlia che saprà sicuramente conservare quanto ha costruito il suo papà.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Lo apprendo solo adesso,posso dire anche io di essere stato fortunato ,3 anni fa ho avuto il privilegio di passare un pomeriggio con lui insieme a mio figlio.
Mi porto nelle parti piu' nascoste dei sotterranei a vedere il resto delle meraviglie ,mi raccontava del dopoguerra quando inizio' a viaggiare per raccogliere carta e cartone e qualche rottame da portare a casa.La sua vita era il suo museo diceva che anche nelle migliori feste preferiva stare dentro e curarsi i suoi gioielli.
Condoglianze alla famiglia.
Mi porto nelle parti piu' nascoste dei sotterranei a vedere il resto delle meraviglie ,mi raccontava del dopoguerra quando inizio' a viaggiare per raccogliere carta e cartone e qualche rottame da portare a casa.La sua vita era il suo museo diceva che anche nelle migliori feste preferiva stare dentro e curarsi i suoi gioielli.
- Maxm969
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
idem, anch'io ho avuto questa fortuna, persona indimenticabile, di animo gentile e un pozzo di conoscenza. 500 salutiEnzo ha scritto:Lo apprendo solo adesso,posso dire anche io di essere stato fortunato ,3 anni fa ho avuto il privilegio di passare un pomeriggio con lui insieme a mio figlio.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
- Marmittaio
- Sostenitore
..sentite condoglianze alla famiglia
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Mi unisco a voi tutti..... Condoglianze alla famiglia , che sappia tenere vivo il ricordo di questa persona benvoluta da tanti in questo mondo particolare della storia dell' auto