Mercatino a Carpi(MO)
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Mercatino a Carpi(MO)
-------Segnalo che il 6 e 7 ottobre a Carpi, nel parco adiacente le piscine,si svolgerà la mostra-mercatino -scambio di auto e moto dove esporrà anche il nostro amico Pesciolino. 

----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Mercatino a Carpi(MO)
Grazie Adriano, come sta la signora?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
-------Proprio questa mattina l'ho accompagnata al Policlinico a Modena per la visita ortopedica;il responso sembra sia di proporzioni non gravi, nel senso che le punte di ernia discale sono si parecchie, ma dato che sono di piccole dimensioni ci ha tranquilizzati.Fare nuoto,no sollevamento di pesi,dimagrimento,queste sono le raccomandazioni e nessuna terapia specifica.Grazie dell'interessamento,Gio. 

----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao Adriano
peccato quel mercatino è veramente a portata di mano... ma devo rinviare perchè per me è ancora presto... non sono ancora attivo e autonomo.
intanto che scrivevo ho letto il messaggio sulle condizioni della tua Signora...
se questo è il responso direi che va bene... sempre meglio non andare sotto i ferri...
ci vorrà un pò ma si può sistemare con alternativi metodi...il Gio la pensa così anche lui.
Saluta per me Pesciolino e a risentirci a presto.
Luca
peccato quel mercatino è veramente a portata di mano... ma devo rinviare perchè per me è ancora presto... non sono ancora attivo e autonomo.
intanto che scrivevo ho letto il messaggio sulle condizioni della tua Signora...
se questo è il responso direi che va bene... sempre meglio non andare sotto i ferri...
ci vorrà un pò ma si può sistemare con alternativi metodi...il Gio la pensa così anche lui.
Saluta per me Pesciolino e a risentirci a presto.
Luca
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------Luca mi fa enormemente piacere sentirti,ti ringrazio della tua attenzione per le condizioni di mia moglie,io spero solo che non vi siano peggioramenti.Mi ha telefonato Pesciolino avvisandomi appunto che era a Carpi sabato e domenica,ma io non credo che ci andrò perchè mio figlio è senza cucina in casa per un pò di giorni ,per manutenzione straordinaria,pertanto con 5 figli,la scuola,il lavoro suo e della moglie (impegnata col suo negozio di bomboniere e regali),i nonni devono per forza attivarsi in tutto,e mia moglie, che si è appena ristabilita ,non voglio che si strapazzi.Mi dispiace veramente che ci siano gli inconvenienti tuoi e miei;se potessi contare su mia moglie in pieno,e se tu te la sentissi,ti verrei a prendere e ti condurrei con me a Carpi. Io ci sono stato diverse volte ed ho sempore trovato un mercatino molto fornito e ben organizzato.Ti rinnovo i miei auguri affinchè tu ti possa rimettere in breve tempo,dai un bacino a Giulia e saluti alla tua signora ,anche se non la conosco. 

-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Grazie Adriano
come sempre dimostri grande signorilità quando scrivi e parli...
come tutti dicono ... prima la famiglia.
le occasioni per rivederci non mancheranno...
visto l'impegno che dovrai affrontare non mi rimane che augurarti Buon lavoro
Saluti a tutta la Famiglia
Luca

come sempre dimostri grande signorilità quando scrivi e parli...
come tutti dicono ... prima la famiglia.
le occasioni per rivederci non mancheranno...
visto l'impegno che dovrai affrontare non mi rimane che augurarti Buon lavoro
Saluti a tutta la Famiglia
Luca