supplemento ruoteclassiche novembre 2012 da non perdere

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Umbus500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: umbus

Re: supplemento ruoteclassiche novembre 2012 da non perdere

Messaggio da Umbus500 »

ma anche no. come disegnare i baffi sulla gioconda... a te può piacere, ad altri no, ma nulla ti impedisce di farlo e farti arrestare....ahahahah! :lol: :mrgreen: Rido

mi pare che adesso siamo un po ot.

A parte gli scherzi ognuno ha il suo sogno, le sue fisse... sentiamoci liberi di inseguirli.... io ho la maledizione della conservazione all'originalità, il soft tuning non lo disdegno.ma solo su auto recenti fino a 15 anni. (in modo che le modifiche siano coerenti all'epoca oppure l'acquisto dei vari pack sport distribuiti direttamente dai costruttori...

cmq per ritornare in ot,sull'inserto di quattroruote c'è una L rosso ferrari verso le ultime pagine che mi appare molto bella. E' relativa ad una pubblicazione del 1968. Magari è l'occasione di comprare l'inserto e trasformare il sogno in realtà....
Fra88
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Fra88 »

attenzione però...io non parlo di softh tuning ma di modifiche con pezzi dell'epoca che possano essere di un modello sportivo o di un'altra versione...è una cosa un po differente :?
Umbus500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Umbus500 »

ho letto la pag.44 di automobilismo d'epoca. le nostre vetture sono sottovalutate. chi ha scritto l'articolo sicuramente non merita attenzione nel ramo microcar d'epoca. leggetelo anche voi e traete le vostre considerazioni.
Umbus500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Umbus500 »

se ne parla ampiamente ed animatamente anche nella sezione divano in officina.
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Sull'inserto c'è anche un giocattolino tagrato TO :lol:
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Bettino »

Umbus500 ha scritto:ciao a tutti. stamattina ho ritirato la mia copia di ruoteclassiche di novembre con l'inserto di quattroruote dedicato alla nostra 500 (una raccolta di tutti gli articoli che hanno scritto su di lei dall'inizio del primo modello normale ed economica alla ultima R, comprese giardiniera e abarth). in supplemento con ruoteclassiche costa 10,90 euro. secondo me ne vale la pena. Richiedetelo...
sono d'accordo !
E' una preziosa ristampa, e per gli amanti della cinquecento è una pubblicazione indispensabile.

io sono fortunato possessore della prima edizione, in duplice copia, per cui -questa volta- lo lascio in edicola
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Rispondi

Torna a “ALTRO”