£ giorni fà ne ho vista una dalle mie parti che ha targhe originali, il telaio corrisponde all'anno ed anche il motore (che non parte) ha la targhetta riassuntiva messa da parte dal propietario per non farla perdere, con documenti originali, e perfino il primo complementare del primo propietario.La loro richiesta è di 900 l'auto e ridotta maluccio quindi per non essendo un'esperto in materia (vedendo alla buona se ci sono punti di ruggine nei punti piu pericolosi come letto in questo form e sembra avere poca ruggine per via di una sostanza che mi ha detto il propietario chiamata antirombo), ho rimandato la trattativa finale a domenico mattina 11/11/2012.
Vi spiego sono stato da due meccanici compreso il mio di fiducia ed entrambi si sono voluti informare perche la vogliono per loro stessi, in quanto comprano , aggiustano e vendono queste auto.

Quindi visto che almeno tutti quelli che conosco qui a Roccapiemonte (SALERNO) vogliono fare gli affaristi non sò veramente come comportarmi se qualcuno di voi puo farmi il piacere di aiutarmi, oppure addirittura accompagniarmi sarei felicissimo,,

Vi posto le foto
P.s. dalla foto non si vede ma la ruota anteriore destra dembra che sia storta , nel senso che il suo attacco lo è